Video CamperOnTest Special:
Dethleffs Globetrail 640

A spasso per le meravigliose colline toscane a bordo del nuovo van di casa Dethleffs, il Globetrail 640. Un furgonato lungo 636 cm che sviluppa il collaudato schema abitativo con letti gemelli in coda, arricchito però da numerosi elementi e soluzioni distintive, che possono fare la differenza.

Vai al video

Video CamperOnTest:
McLouis Nevis870 G

Un motorhome di taglia generosa che segue in tutto e per tutto le ultime tendenze del mercato, offrendo un schema abitativo con letti gemelli in coda su garage e confortevole living face-to-face. Un veicolo dalla linea esterna accattivante e dal design dell’arredo elegante, pensato per dare la giusta importanza anche a un motorhome di fascia media come questo.

Vai al video

AL-KO: il centro di assistenza spiegato in video

L’intervento di ristrutturazione e riorganizzazione del CDA di Castel d’Azzano e le sue attività sono i protagonisti del video AL-KO appena realizzato per portare il cliente in prima persona a contatto con la qualità e il servizio dell’azienda.

Leggi tutto

Se il vostro cuore batte per Malibu...

Siete clienti Malibu e volete manifestare il vostro apprezzamento? Se il vostro cuore batte per Malibu, l’azienda tedesca vi invita a mandare un messaggio, anche tramite foto o video, e riceverete  un regalo di ringraziamento speciale e limitato.

Clicca qui per partecipare

I migliori campeggi e villaggi italiani
nella categoria "Acquapark"

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, hanno portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2022, ideali per le vacanze estive, in quanto capaci di offrire refrigerio e divertimento. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Area camper Valsugana
Levico Terme (TN)

Tra il Passo della Palade area video sorvegliata H24, recintata e con accesso automatizzato, dotata di 50 piazzole su manto erboso, allaccio elettrico 10A, carico-scarico grigie in piazzola e acqua potabile ovunque.

Leggi tutto

Venezia Porta Ovest
Oriago di Mira (VE)

A soli 2 minuti dal casello autostradale di Oriago sulla A57 per/da Venezia e a 100m dalla metropolitana di superficie per Venezia, l'area si trova in una posizione strategica per raggiungere il Capoluogo veneto e la Riviera del Brenta, in modo comodo e veloce.

Leggi tutto

Agricamping Noara Beach
Cologna Spiaggia (TE)

A 1,2 km dal centro e a meno di 1h d'auto dal Gran Sasso, la struttura situata direttamente sul mare, dispone di case mobili e 38 piazzole su erba, ognuna dotata di allacciamento elettrico, carico acqua e scarico grigie sul posto.

Leggi tutto

Camper Romae
Roma (RM)

Area camper accessibile anche a caravan, custodita e con reception H24, recintata e video sorvegliata con 35 postazioni su ghiaia-travertino bianco stabilizzato (circa 3,50 x 8m) con allaccio elettrico da 3A.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS