Video anteprime 2023: Frankia, ecco i nuovi motorhome NEO su Mercedes-Benz/AL-KO e peso massimo di 35 quintali.

Per la stagione 2023 cresce l’offerta in tema di motorhome targata Frankia. Arrivano infatti i nuovi Neo MI, una gamma inedita su base meccanica del Mercedes-Benz Sprinter con trazione anteriore abbinata al telaio AL-KO e la massa complessiva a pieno carico pari a 35 quintali. Novità anche sul fronte dei furgonati Yucon, con l’arrivo dell’opzione del tetto a soffietto e delle versioni a quattro ruote motrici per i modelli allestiti su base meccanica Mercedes-Benz Sprinter e di una nuova serie di veicoli polivalenti compatti realizzati su base Renault Trafic.

Vai al video

Video CamperOnTest:
Autostar Prestige I 790 LJ

Un motorhome di generose dimensioni, destinato a chi cerca spazi abitativi ampi e confortevoli. La lunghezza è di poco inferiore agli 8 metri e per la guida è necessaria la patente C. Il Prestige I 790 LJ si fa notare per il buon design dell'arredo, ma anche per la sua tecnica costruttiva e la parte impiantistica. E' un motorhome di prestigio, al vertice della gamma Autostar, un modello che riunisce il meglio delle soluzioni che la casa francese mette e a disposizione per i suoi veicoli, a cominciare dal telaio Al-KO e dal riscaldamento Alde.

Vai al video

Dethleffs presenta i nuovi Just Go su Ford Transit

Nuovo arrivo in casa Dethleffs: già da giugno sarà disponibile la nuova gamma Just Go, che riunisce tre modelli dal prezzo invitante, ma con un equipaggiamento in grado di soddisfare ampiamente le esigenze di chi vuole avvicinarsi al mondo del camper. Si tratta di semintegrali con letto basculante, allestiti sulla base meccanica Ford Transit a trazione anteriore.

Leggi tutto

CamperOnTech: Carthago c-compactline I 143 LE
la tecnica in dettaglio, spiegata

Il DNA Carthago trova la sua massima espressione nella categoria premium del mercato ma non solo: entriamo nel dettaglio per scoprire quali sono i particolari caratterizzanti e come possiamo ritrovarli, in parte, anche in uno dei modelli che rappresenta il gradino di accesso all’universo Carthago

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine:
Mobilvetta Admiral K 6.5

La gamma Admiral decreta l’ingresso di Mobilvetta nel segmento van e si posiziona nella fascia alta del segmento dei furgonati, a ribadire il prestigio dello storico marchio italiano. Abbiamo testato l’Admiral K 6.5, uno dei tre modelli che compongono la gamma: si tratta di un van di generose dimensioni, allestito su base Fiat Ducato. Ha una lunghezza da 636 cm e si caratterizza per il letto basculante posteriore e il garage a volume variabile.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Area camper Peschiera
Peschiera del Garda (VR)

Area illuminata, video sorvegliata, con accesso automatizzato, 80 piazzole su fondo in brecciolino auto-drenante, delimitate, colonnine per allaccio elettrico, blocco servizi igienici con docce calde uomo e donna, lavatoi e lavelli per stoviglie, acqua potabile.

Leggi tutto

Area Sosta Camper Valentina
Lido Di Fermo (FM)

Area attrezzata a 350 metri dal mare con ampie piazzole su prato, carico-scarico e allacciamento elettrico, servizi igienici e docce calde gratuite, wifi gratuito, parco giochi, miniclub (solo nel periodo estivo). Passaggio privato per la spiaggia a 150metri, raggiungibile a piedi o in bici.

Leggi tutto

AA Green Village
Assisi (PG)

Area sosta e camper stop inserita all’interno del Camping-Hotel Green Village Assisi, video sorvegliata, con servizio manutenzione e portineria h24. Dotata di 25 posti, alcuni con tettoia, tutti facilmente accessibili, in piano, su ghiaia.

Leggi tutto

Agricampeggio Paliano
Viterbo (VT)

Area con 100 piazzole di circa 50mq, alcune ombreggiate e dotate di acqua, elettricità e manichetta antincendio. I servizi includono: bagni (anche per diversamente abili) con docce calde, giochi per bambini, mezzi elettrici a noleggio per raggiungere la città, servizio navetta per centro e terme.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS