Video CamperOnTest:
Challenger C 397 GA

Un mansardato di generose dimensioni che punta ad offrire la massima abitabilità interna all'equipaggio tipo di quattro persone, pur assicurando anche l'omologazione a cinque posti. Ambienti spaziosi e ben concepiti garantiscono un'apprezzabile vivibilità in ogni situazione, ma anche un'ottima capacità di stivaggio.

Vai al video

Video CamperOnTest:
Benimar Benivan 100

Dimensioni ridotte e massima maneggevolezza per un van dall'impostazione classica e dalla dotazione completa che grazie al tetto sollevabile a soffietto può risultare adatto anche ad un equipaggio di tre-quattro persone.

Vai al video

Truma Aventa:
condizionatori all'avanguardia

Non ci sono solo sistemi di riscaldamento nell'ampia offerta di Truma, ma anche condizionatori all'avanguardia, come i vari modelli della serie Aventa. Si distinguono per un ottimale rapporto tra potenza, ingombro e peso, un risultato raggiunto grazie alla lunghissima esperienza che l'azienda tedesca vanta nel settore camper e caravan.

Leggi tutto

Da Teleco un sistema multimediale pensato per i camper

Quando si viaggia in camper, un sistema multimediale può essere un valido supporto nella guida e un ottimo compagno di viaggio per tutta la famiglia. Teleco, specialista in soluzioni tecnologiche per le comunicazioni, la gestione energetica e l'intrattenimento nei veicoli ricreazionali, presenta oggi un nuovo prodotto basato su Android caratterizzato da un display touch da ben 10,1 pollici.

Leggi tutto

I campeggi e villaggi italiani con i migliori servizi sportivi

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, hanno portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi nella categoria "Sport". Questo Certificato di Eccellenza è volto a premiare i Camping Village italiani con i migliori servizi sportivi offerti ai clienti amanti soprattutto dello sport all'aria aperta. A primeggiare è stato il Camping Piani di Clodia a Lazise (VR), in Veneto, che dispone di numerose strutture e impianti guidati da qualificati istruttori.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Lago Arsiè Camping Village***
Arsiè (BL)

Struttura situata sulle sponde del Lago di Corlo. Spiaggia privata erbosa, piscina con solarium, Ristorante-Pizzeria con servizio Bar, mini market, 2 blocchi sanitari, lavatrici ed asciugatrici a moneta, tramoggia WC chimico, area carico/scarico comune, campo da beach volley e parco agility dog.

Leggi tutto

San Giuliano Venice
Mestre (VE)

Area attrezzata su erba e asfalto, parzialmente ombreggiata. Dispone di blocco con servizi igienici e docce calde, lavelli per stoviglie e lavatoi per biancheria separati e al coperto, allacciamento elettrico a pagamento.

Leggi tutto

Birrificio La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Fattoria ristrutturata del 1800 ai piedi del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, produce e vende birra a km 0 e dispone di un'area sosta camper per 30 veicoli con allaccio elettrico, carico acqua e scarico WC chimico, doccia calda e uso lavatrice. Nel prezzo della sosta e' inclusa la visita al laboratorio.

Leggi tutto

Agriturismo Fontanelle
Otranto (LE)

In zona di campagna, tra i due laghi Alimini, ampia sosta su erba con accesso diretto alla spiaggia della Baia dei Turchi. L'area dispone di posti camper con allaccio elettrico 4A, blocco servizi igienici anche per disabili, docce calde, zona lavaggio stoviglie e indumenti con lavatrice, piccola area giochi.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS