Video CamperOnTest:
Elnagh Baron 560

Un camper che sorprende piacevolmente: non propone un arredo di tendenza e un layout di ultima generazione, ma ha davvero molti assi nella manica potendo sfruttare l'affinamento del prodotto avvenuto anno dopo anno. Il grande vano garage è uno dei pregi, ma non è il solo. Questo semintegrale di taglia media, su meccanica Fiat oppure Citroen, è dotato di due letti matrimoniali e può risultare adatto a due ma anche a quattro persone.

Vai al video

Video Anteprime 2023: Robeta, nuovi modelli su Mercedes-Benz Sprinter e una collaborazione speciale

Per la nuova stagione Robeta amplia la propria offerta. Prima di tutto con l’arrivo della base meccanica Mercedes-Benz Sprinter e poi con l’arrivo del “progetto Schumacher”, una collaborazione tra il Brand Sloveno e l’ex pilota di F1 Ralf Schumacher.

Vai al video

Anteprime 2023: Frankia presenta i motorhome NEO su Mercedes-Benz Sprinter, guidabili con patente B

La stagione 2023 di casa Frankia è nel segno di Mercedes-Benz: arriva l’inedita gamma di motorhome compatti Neo MI, due modelli contraddistinti dall’adozione del telaio AL-KO e da una massa complessiva pari a 3.500 kg.

Leggi tutto

Da Lippert Component arriva Furrion Vision S,
l’occhio elettronico a 360° per la sicurezza

L’innovativa linea di telecamere e kit wireless Furrion Vision S è in grado di eliminare gli angoli ciechi durante le manovre e di offrire funzionalità di controllo dell’esterno del veicolo a camper, camion, veicoli speciali, rimorchi e altro ancora.

Leggi tutto

MT4 Innovation: rivoluzione climatica

Innovativo, anzi rivoluzionario: il progetto messo a punto da MT4 Innovation ha le carte in regola per portare una grande ventata di novità nel mondo del camper. Si tratta di un sistema di nuova concezione per climatizzare l'intero abitacolo dei camper, in ogni periodo dell'anno, raffrescando in estate e riscaldando in inverno, con l'aggiunta della produzione di acqua calda per il bagno e la cucina, senza la necessità di allacciamento alla rete elettrica esterna o di un generatore di corrente.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Area camper Fiemme
Predazzo (TN)

Situata appena fuori paese, in direzione Bellamonte/Passo Rolle, illuminata e video sorvegliata. 70 piazzole con possibilità di apertura tendalino, allacciamento elettrico da 16A, camper service, lavelli per stoviglie, distributori automatici di snack e bevande calde e fredde, in estate pane fresco e dolci.

Leggi tutto

Area sosta Monzambano
Monzambano (MN)

AA comunale con nuova gestione 2022, recintata, video sorvegliata e ombreggiata. Dispone di 130 piazzole da 50 mq suddivise in due locazioni (parcheggio superiore e zona "Oasi" con laghetto), solo per camper, dotate di allacciamento elettrico da 6A.

Leggi tutto

Camping Panorama del Chianti***
Certaldo (FI)

Immerso nelle verdi colline del Chianti, offre 65 piazzole con allacciamento elettrico e acqua potabile. Piscina, bar ristoro, lavanderia e stendibiancheria, frigorifero e congelatore comune, area BBQ, noleggio bici e vespe, camper service.

Leggi tutto

Oasi Gallura
Aglientu (OT)

Area a soli 50m dalla splendida spiaggia di Vignola Mare, nel comune di Aglientu, dotata di piazzole ombreggiate, allaccio elettrico, WC, docce calde e fredde, lavatrice a gettoni, lavatoi per il bucato, lavelli per i piatti, servizio di carico e scarico, Wi-Fi gratuito.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS