Video CamperOnTest:
Pössl Summit Shine 540

Un van compatto dedicato alla coppia che ha deciso di cambiare un po' le carte in tavola di questa categoria di veicoli, proponendo soluzioni funzionali e fuori dal comune. Lungo 541 cm, si caratterizza per offrire un particolare living dove la classica panca frontemarcia lascia posto a un terzo sedile di stampo automobilistico, un insolito tavolo ripiegabile a parete, una cappelliera mobile sopra la cabina di guida e un locale bagno con parete ruotabile.

Vai al video

Video CamperOnTest:
Dreamer Select D68 Limited

Uno dei van più classici presenti all'interno dell'innovativa collezione di casa Dreamer, il brand del Gruppo Rapido specializzato nella produzione di veicoli furgonati. Lungo 636 cm, sviluppa il layout con letti gemelli in coda senza dimenticare però la tradizione del brand di volersi distinguere. Ecco dunque una ricca dotazione offerta di serie, una particolare cura dei dettagli e l'adozione di interessanti soluzioni che possono fare la differenza.

Vai al video

Anteprime 2023: Robeta

Per la stagione 2023 Robeta amplia la propria offerta con l’introduzione della meccanica del Mercedes-Benz Sprinter e conferma la conosciuta collezione realizzata su base Citroen Jumper o, in alternativa, del Fiat Ducato

Leggi tutto

BusBiker:
il nuovo portabici dedicato ai van

È approdato anche sul mercato italiano il nuovo portabici olandese BusBiker, appositamente studiato per essere installato sui van realizzati a partire dalla base meccanica del Fiat Ducato o dei fratelli Citroen Jumper e Peugeot Boxer. BusBiker viene distribuito in Italia dalla ditta Adami.

Leggi tutto

Camper dell'anno 2022

È in pieno svolgimento l'ottava edizione del Camper dell’Anno che conosce proprio in questo momento di "risveglio" ormai quasi estivo l'intensificazione della disputa tra i van, i motorhome i profilati e i mansardati presenti sul mercato italiano che si contendono la palma di preferiti dalla community di CamperOnLine.
Votate anche voi per decretare i vincitori di questa edizione.

Vota qui 

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Bellero Green Factory
Poggiridenti (SO)

Situato in Valtellina e immerso nella natura, l'agricampeggio offre area attrezzata, recintata, video sorvegliata e illuminata con piazzole per camper, caravan e tende dotate di allacciamento idrico ed elettrico. Possibile accesso a orto e fattoria didattica. L'azienda produce vino, segale e grano saraceno.

Leggi tutto

Area Camper Frassino
Peschiera Del Garda (VR)

Area vicina all'autostrada, con circa 90 stalli tutti con allacciamento elettrico, alcuni leggermente in pendenza (superabile con cunei), fondo ghiaioso spianato, non ombreggiata, recintata e video sorvegliata. Servizi igienici, docce per ambo i sessi e per i diversamente abili, lavelli e lavatoi.

Leggi tutto

La Sosta Smarano
Merlonga di Smarano (TN)

Area sosta con 43 piazzole di circa 35mq su erbablock, la lunghezza max camper è di 8 metri (per camper di dimensioni superiori contattare la Direzione). La tariffa include: allacciamento idrico ed elettrico di 600 watt in piazzola (servizio idrico escluso novembre-marzo), carico e scarico.

Leggi tutto

Mecca Club
Ischitella (FG)

Struttura ricettiva situata tra il Lago di Varano ed il mare, illuminata e con ingresso controllato. Le piazzole, ombreggiate, su erba di circa 100 mq sono dotate di allaccio elettrico. Blocco sanitario con servizi igienici e docce.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS