Video CamperOnTest:
Crosscamp Flex

Crosscamp Flex è un veicolo dalle mille risorse. Ha le dimensioni di un'automobile e come un'automobile offre una guida facile e sicura, con prestazioni e consumi gratificanti. Ma grazie all'arredo interno e al tetto sollevabile si può trasformare in poche semplici mosse in un veicolo polivalente, adatto a caricare attrezzature sportive e perfetto per la vacanza. Certo non offre lo spazio e il comfort di un camper tradizionale, ma garantisce una libertà d'utilizzo impensabile. E riserva delle vere sorprese, sia nella conformazione viaggio, sia durante la sosta...

Vai al video

Video Anteprime 2023: Dethleffs rinnova e amplia la gamma di van Globetrail e presenta il nuovo minivan Globevan

Dethleffs presenta le novità della stagione 2023: all'interno di una gamma sempre vastissima  si fanno largo i furgonati, sia quelli classici con la serie Globetrail, sia i mini van con tetto sollevabile denominati Globevan. In entrambi i casi ci sono proposte singolari, fuori dal comune. Non mancano, però, i mezzi più tradizionali, capaci di garantire spazi interni comodi: la gamma di semintegrali Just Go, su base Ford e con un prezzo invitante, comprende sei modelli con alcune soluzioni classiche e altre più di tendenza, ma c'è anche un modello che non mancherà di attirare gli sguardi per la gestione innovativa delle varie zone abitative.

Vai al video

Intercar per l’estate all’aria aperta

Cosa c'è di meglio di una bella cena all'aperto magari vista mare? Intercar offre una vasta selezione di tavoli da campeggio e da giardino di ultimissima generazione. In particolare, i moderni tavoli in alluminio dotati di tapparella (disponibili anche nel suo shop on line) sono velocissimi da montare e smontare. Sono tutti dotati di sacca di custodia e da chiusi hanno un ingombro veramente ridotto. 

Leggi tutto

Camping on board per la Sardegna

La Sardegna è senza ombra di dubbio una delle mete di vacanza più amate non solo dai turisti italiani, ma anche da quelli di tutto il mondo. Nonostante in questa regione siano presenti ben due aeroporti, quello di Olbia e quello di Cagliari, in molti prediligono il traghetto, mezzo di trasporto che consente di trasportare anche la propria automobile o, nel nostro caso, il camper. Proprio per coloro che desiderano campeggiare in questa splendida terra è pensata l'offerta GNV, nota compagnia di navigazione che permette ai propri clienti di fare una traversata piacevole e a prezzi accessibili. Ecco tutte le informazioni necessarie per comprendere in cosa consiste l'offerta Camping on board, pensata e riservata solo ed esclusivamente ai proprietari di camper che desiderano partire insieme al proprio mezzo di trasporto.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Centro Vacanze San Marino****
San Marino (RSM)

Situato in un’area residenziale immersa nel verde della Repubblica di San Marino, al confine tra l'Emilia Romagna e le Marche, la struttura dispone di un’area camping con piazzole a terrazza, tende attrezzate e case mobili e di un’area village con camere ed appartamenti.

Leggi tutto

Il Serchio
Lucca (LU)

Area privata a ridosso del parco fluviale del Serchio, con 68 spazi camper. Recintata, custodita, video sorvegliata, servizi igienici con docce calde, lavatoi, reception e Info-point, Wi-Fi gratuito, cani ammessi a pagamento, servizio navetta a €1 per il centro, piscina a pagamento.

Leggi tutto

Agricamping Garden Beach
Roseto degli Abruzzi (TE)

Area sosta camper di nuova realizzazione con CS per carico e scarico acque grigie e nere, servizi igienici e docce calde, lavanderia, lavelli stoviglie e lavatoi biancheria, solarium su prato, area attività. Servita da pista ciclabile, vicina al centro della frazione.

Leggi tutto

Tenuta L'Alba di Monte Matino
Otranto (LE)

L'Agriturismo Monte Matino dispone di moderne case mobili con vista mare e area attrezzata ombreggiata e panoramica con vista sulla torre S. Emiliano. Le piazzole sono tutte dotate di allacciamento elettrico. Vicinissima alla spiaggia di Porto Badisco raggiungibile a piedi, in bici.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS