Video CamperOnTest:
Laika Ecovip L 3019

Da ormai trent’anni la gamma Ecovip rappresenta il cuore della collezione Laika e, all’interno dell’attuale offerta in tema di semintegrali, il modello L 3019 può essere considerato un vero e proprio punto di riferimento per il nostro mercato, considerato lo schema abitativo proposto e le dimensioni non troppo eccessive. In 699 cm di lunghezza sviluppa infatti il layout con letti gemelli in coda su garage e, grazie all’ultima evoluzione di questa gamma, porta in dote aspetti tecnico-costruttivi di rilievo, come la presenza di un doppio pavimento passante.

Vai al video

Video Anteprime 2023: Knaus, ecco le meccaniche MAN e Volkswagen e un inedito semintegrale compatto

Dethleffs presenta le novità della stagione 2023: all'interno di una gamma sempre vastissima  si fanno largo i furgonati, sia quelli classici con la serie Globetrail, sia i mini van con tetto sollevabile denominati Globevan. In entrambi i casi ci sono proposte singolari, fuori dal comune. Non mancano, però, i mezzi più tradizionali, capaci di garantire spazi interni comodi: la gamma di semintegrali Just Go, su base Ford e con un prezzo invitante, comprende sei modelli con alcune soluzioni classiche e altre più di tendenza, ma c'è anche un modello che non mancherà di attirare gli sguardi per la gestione innovativa delle varie zone abitative.

Vai al video

Hobby e Volkswagen Veicoli Commerciali insieme per una collaborazione a lungo termine nel settore del camper

Volkswagen Veicoli Commerciali e il prestigioso costruttore di camper Hobby hanno posto la prima pietra per una collaborazione a lungo termine. La fase iniziale della partnership vedrà Hobby presentare entro la fine dell'anno le proprie proposte di camper basate sulla meccanica Crafter di Volkswagen. I nuovi veicoli saranno esposti per la prima volta al Caravan Salon di Düsseldorf.

Leggi tutto

Camper usati: occasioni e offerte
subito disponibili su CamperOnLine

In un momento nel quale l'offerta non abbonda, è possibile trovare il veicolo per la vacanze tra le centinaia di proposte di camper d'occasione di molti dei migliori Concessionari e Rivenditori italiani Un comodo pannello per la ricerca permette di filtrare le proposte presenti secondo i criteri di selezione più utili, compresa la pianta dell'allestimento più indicata per le proprie esigenze.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Nuova gestione dal 2022, area con piazzole pianeggianti in riva al mare, allacci elettrici a norma, punti per il carico dell’acqua e per lo scarico delle acque usate, wi-fi gratuito. arenile privato, servizi sanitari con docce calde, lavelli per stoviglie e bucato. Animali ammessi.

Leggi tutto

Area Burcina di Pollone
Pollone (BI)

Area attrezzata vicina all'omonimo parco naturale. Piazzole delimitate, fondo con autobloccanti, allaccio energia elettrica, servizi riscaldati, docce a gettone, tavoli da picnic, scarico e carico acque gratuito esterno all'area.

Leggi tutto

Area I Chiari
Montepulciano (SI)

Area privata a poca distanza dal lago di Montepulciano, con 18 piazzole delimitate su erba, lavello privato, allacciamento elettrico e area carico/scarico. A disposizione piscina, centro benessere, ristorante con cucina tipica toscana e pizzeria.

Leggi tutto

NaturAmica
Cupra Marittima (AP)

Area sosta a 1,5 km dal mare, dispone di 20 piazzole su stabilizzato, con possibilità di apertura del tendalino su prato. e allacciamento elettrico corrente. All'uscita dell'area camper è presente un'area comune di carico e scarico, con acqua potabile. Il servizio è gratuito per gli ospiti e a pagamento per camperisti di passaggio.

Leggi tutto

Agricamping Mare Nostrum
Roseto degli Abruzzi (TE)

Agricampeggio situato fronte mare, a 500m da Cologna Spiaggia, frazione del comune di Roseto degli Abruzzi, a meno di 60 km dal Gran Sasso d'Italia e dal parco nazionale. Piazzole ombreggiate, con allacciamento elettrico e carico e scarico. Punto vendita aziendale, per acquistare tutti i prodotti di stagione provenienti dall'azienda agricola.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS