Video CamperOnTest:
Sunlight T67

Un semintegrale che si apprezza passo dopo passo. Non stupisce per effetti scenografici e soluzioni avanzate, ma propone una buona qualità generale ad un prezzo interessante, con l'aggiunta di spazi interni comodi in ogni zona dell'abitacolo. I letti singoli posteriori e il matrimoniale basculante anteriore opzionale rendono questo camper valido sia per una coppia, sia per un equipaggio di quattro persone.

Vai al video

Video CamperOnTest:
Font Vendôme MasterVan XS

Un van di taglia ridotta, che si guida con facilità e si parcheggia senza problemi. Lo schema abitativo è classico nelle sue linee generali, ma alcuni elementi d'arredo sono singolari, a partire dal bagno che adotta soluzioni non convenzionali. E' un mezzo pensato per un equipaggio di due persone e si fa notare per un prezzo che non è elevato in rapporto alla buona qualità dell'allestimento e alla dotazione di serie, tra cui spicca la pregevole batteria al Litio che garantisce una buona autonomia in sosta libera.

Vai al video

Salone del Camper 2022:
al via la vendita on line dei biglietti

È online la biglietteria del Salone del camper. Un modo facile e sicuro per acquistare il biglietto d’ingresso alla manifestazione, accedere direttamente e godere di tutta la giornata di visita, scoprendo in tranquillità i 5 padiglioni, quest’anno ancora più ricchi di iniziative per gli appassionati di turismo all’aria aperta. Il biglietto per accedere alla manifestazione è acquistabile dal sito del Salone del Camper (www.salonedelcamper.it ), attraverso la piattaforma Mailticket.

Leggi tutto

Dometic: frigoriferi Serie 10

Dometic Serie 10, una articolata gamma di frigoriferi ad elevate prestazioni, silenziosi, pratici e dotati di una porta in grado di aprirsi da entrambi i lati grazie a una particolare cerniera brevettata. Si tratta di frigoriferi ad assorbimento e compressore, di diverse volumetrie, in grado di soddisfare le richieste dei costruttori di veicoli ricreazionali e le attese degli utenti. Dettagli e modelli nell'articolo sul nostro CamperOnLine Magazine.

Leggi tutto

Risparmia subito sull'assicurazione del tuo camper: clicca e scopri i vantaggi di CamperSereno.

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Area Camper Revettaz
Cogne (AO)

Segnalata, sul lungofiume, a destra del torrente Grand Eyvia salendo, asfaltata, a pochi passi dal centro, raggiungibile con comodo ascensore. Dispone di 130 posti con possibilità di C/S, allaccio elettrico, un blocco bagni dotato di soli WC e lavandini e connessione wifi a pagamento.

Leggi tutto

Agricamping Garda Natura
Costermano (VR)

Immerso tra ulivi, ciliegi e viti a Marciaga di Costermano sul Garda, la struttura a conduzione familiare dispone di 4 case mobili e 8 esclusive piazzole con bagno privato. I servizi includono: una piscina depurata dal sale, terrazzo solarium attrezzato e camper service.

Leggi tutto

Camping Torre Mucchia***
Ortona (CH)

Struttura ricettiva su un promontorio dominante la costa orientale Abruzzese. Offre 100 ampie piazzole ombreggiate su manto erboso. I servizi, includono: bagni per disabili, servizi sanitari con lavabi e docce, carico acqua e scarico WC chimico, colonnina elettricità, Wi-Fi, zona barbecue, lavelli per stoviglie e indumenti.

Leggi tutto

Area camper Villa Pisani
Patti Marina (ME)

Area di sosta a circa 50 metri dal mare; dispone di circa 70 piazzole su prato con  allaccio elettrico 600W, carico acqua, scarico grigie e WC chimico, docce calde e servizi per disabili, lavelli per stoviglie, area barbecue, bar e area relax.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS