Video anteprime 2023:
Rapido

Il 2023 di Rapido è una stagione di conferme e ridefinizione della propria collezione, focalizzando l’attenzione principalmente sui modelli più ricercati e richiesti dall’utenza finale. Non mancano però alcuni piccoli aggiornamenti sia dedicati agli ambienti interni, sia alla linea esterna dei veicoli. Spicca anche il passaggio, per alcune gamma, dalla meccanica del Fiat Ducato a quella del Peugeot Boxer.

Vai al video

Video CamperOnTest:
Eura Mobil Profila T 696 EB

L'Eura Mobil Profila T 696 EB su base Mercedes-Benz Sprinter rappresenta l'ultima evoluzione di questa gamma. Si tratta di un semintegrale tradizionale con letti gemelli in coda su garage, che racchiude nel suo cuore tutto il know-how e le peculiarità tecnico-costruttive di alto livello tipiche del costruttore tedesco. La sua lunghezza è pari a 712 cm, è guidabile con la comune patente B e porta in dote virtù come il telaio AL-KO, il doppio pavimento e il riscaldamento a convettori Alde.

Vai al video

Anteprime 2023:
Knaus

All’avvio della stagione 2023, Knaus va in controtendenza e stupisce tutti: quando in tutta Europa le novità vere sono quasi inesistenti, il costruttore di Jandelsbrunn propone tanti modelli inediti, alcuni davvero innovativi.

Leggi tutto

Nuovo Laika Ecovip Campervan 645

Laika amplia la gamma dei van Ecovip con il nuovo Ecovip Camper Van 645 caratterizzato da uno spazio multifunzionale nella zona posteriore capace di adattarsi a diverse tipologie di utilizzo. Il nuovo van di Laika è disponibile su chassis Fiat Ducato 35 Light da 140 CV e ha una lunghezza esterna di 636 cm.

Leggi tutto

Cerchi una sistemazione last minute?

Camping Latsch an der Etsch
Laces (BZ)

Disposto a forma di terrazza, lungo le rive del fiume Adige, a pochi minuti dal centro abitato del paese di Laces. Il luogo perfetto per chi ama la montagna, con i suoi colori e profumi inconfondibili.

Prenota ora!

Camping Vittoria
Rosolina (RO)

Situato tra una splendida pineta mediterranea e una grande spiaggia sul mare Adriatico, a Rosolina Mare, per un soggiorno completamente circondato dalla natura del Parco del Delta del Po.

Prenota ora!

Camping Villaggio Verde Cupra
Cupra Marittima (AP)

Situato in una posizione incantevole sul mare delle Marche, a solo 1 km da Cupra Marittima, con piscina con idromassaggio, animazione, campo di calcetto e parcheggio auto. Il luogo ideale per chi ha bisogno di relax!

Prenota ora!

Villaggio Camping Costa del Mito
Pisciotta (SA)

Sull'incantevole baia di Capo Palinuro, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, immerso tra ulivi secolari, querce e pini d'Aleppo. Perfetto per rigenerare corpo e mente.

Prenota ora!

Le strutture per la sosta selezionate da CamperOnLine

Tahiti Camping e Terme Bungalow Park**** - Comacchio (FE)

Complesso vacanze immerso nel verde, offre diverse soluzioni di alloggiamento: bungalow, chalet, case mobili e oltre 600 piazzole suddivise in sei tipologie per soddisfare ogni esigenza. Le piazzole Gold di 100mq dispongono di cucina, lavello, frigo, piano cottura a 2 fuochi, una toilette con lavabo e doccia.

Leggi tutto

Area Sosta La Cantina del Vino
Barga (LU)

Area a conduzione familiare, immersa nel verde a soli 5 minuti dal centro di Barga, con circa 20 posti camper su erba, allacciamento elettrico, carico acqua, scarico a pozzetto, locale docce calde (a pagamento) con lavabo e asciugacapelli.

Leggi tutto

Agriturismo Gentile
Sutri (VT)

A 500 metri dal centro abitato, in zona collinare e ombreggiata, dispone di 20 piazzole camper su ghiaia, pianeggianti e attrezzate. CS, elettricità, parco giochi, servizi igienici con docce, lavanderia, campi da calcio polivalente, beachvolley e pista ciclabile.

Leggi tutto

Area sosta camper Gulliver
Roseto degli Abruzzi (TE)

A 800 m dal centro del paese e a 100 m dal mare, area sosta immersa in un parco privato e ombreggiato da pioppi ligustri, praticamente contigua alla pista ciclabile che collega la costa adriatica da Cologna Spiaggia fino a S. Benedetto. 50 piazzole individuali, con giardino e allacci acqua-luce-scarico.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS