Video anteprime 2023:
Dreamer

La stagione 2023 di casa Dreamer, famoso brand del Gruppo Rapido specializzato nella produzione di furgoni camperizzati, segna l’arrivo della meccanica Ford Transit nella versione con tetto alto. La new entry si chiama Select D51, un van che riprende nei suoi 598 cm di lunghezza tutte le peculiarità tipiche della gamma più rifinita di casa Dreamer. Molte sono poi le conferme all'interno della nutrita collezione del produttore francese, con qualche cambio di meccanica destinato a modelli specifici a favore del Peugeot Boxer.

Vai al video

Video anteprime 2023:
Itineo

Il 2023 è una stagione di conferme per Itineo, che presenta la sua offerta in tema di semintegrali, motorhome compatti e integrali classici con qualche piccolo aggiornamento riservato agli ambienti interni

Vai al video

Anteprime 2023:
Carthago

La factory di Aulendorf introduce un aggiornamento delle serie c-compactline e liner-for-two, e inserisce la base meccanica Mercedes-Benz Sprinter anche nella gamma di semintegrali chic c-line T.

Leggi tutto

Anteprime 2023:
Dethleffs

Per la stagione 2023 l’offerta si arricchisce, facendo un salto in avanti rispetto allo scorso anno: con il Globevan la casa tedesca si inserisce nel segmento degli urban camper, mentre la gamma Globetrail diventa più ampia e variegata. Ma ci sono anche i semintegrali Just Go su Ford e non mancano le caravan, con le inedite Aero Up.

Leggi tutto

Appuntamento al Salone del Camper, dal 10 al 18 settembre

Cerchi un camper o una caravan di nuova generazione? Hai bisogno di attrezzature tecnologiche per il tuo veicolo ricreazionale? Cerchi idee per i tuoi prossimi viaggi? Vuoi essere green? Vieni a Il Salone del Camper, alle Fiere di Parma dal 10 al 18 settembre 2022: troverai tutto ciò che serve per la tua vacanza in libertà! E per la massima comodità ed evitare le code, è possile acquistare il biglietto direttamente on line, acquistabile dal sito del Salone del Camper (www.salonedelcamper.it), attraverso la piattaforma Mailticket. Sul sito ufficiale del Salone del Camper si trovano anche tutte le informaioni utili per visitare la manifestazione.

Visita il sito

Stellantis al Caravan Salon di Düsseldorf

Stellantis sarà presente al Caravan Salon di Düsseldorf, la più importante rassegna europea dedicata al veicolo ricreazionale, con uno stand di 500 mq presso la Hall 16 (D42). Per la prima volta in assoluto, però, l'esposizione è multibrand e include: Fiat Professional, Citroën, Peugeot e Opel. Una scelta inedita, improntata a una linea guida di comunicazione precisa e strategica, che rispecchia la volontà di proporsi come “famiglia per le famiglie”.

Leggi tutto

Caravanbacci per la valorizzazione del turismo in camper
nei confronti dell’ambiente e dell’economia.

Come ben sa chi lo conosce bene, Caravanbacci non è solo camper. Tutto il team del concessionario toscano, infatti, ama la natura e il turismo all’aria aperta ed è coinvolto concretamente in tutte quelle attività che riguardano la tutela dell’ambiente e il turismo sostenibile. L’ultima, in ordine di tempo, è l’avvio di un nuovo studio sperimentale (non statistico) sulla sostenibilità del viaggiare in camper, finalizzato a far puntare ancora di più i riflettori su questo argomento. Grazie alla semplice compilazione di un questionario, chiunque può contribuire a incamerare dati utili a dimostarre la sostenibilità ambientale del turismo in camper, ed è un gesto molto importante e responsabile che va a vantaggio di tutta la comunità.

Leggi tutto

Le strutture per la sosta selezionate da CamperOnLine

Area sosta camper Lillaz
Cogne (AO)

Segnalata in fraz. Lillaz (1650 m s.l.m.), 4 km dopo Cogne salendo, sul lungofiume, a sinistra del torrente Urtier, illuminata, su asfalto, all'inizio dell'abitato, molto tranquilla e ben curata, 38 posti, camper service.

Leggi tutto

Area Sosta Camper Ampezzo
Ampezzo (UD)

A 400 m dal paese, immersa nella natura, l'area attrezzata inserita nel contesto del Centro Sportivo Ampezzano, dispone di 8 piazzole su sterrato, allacciamento elettrico, carico acqua, scarico pozzetto per acque nere e grigie.

Leggi tutto

La Perla dell'Adriatico
Porto San Giorgio (FM)

Area attrezzata ombreggiata, pianeggiante, dotata di 75 piazzole. Servizi igienici con docce calde a pagamento. A 5 minuti a piedi dalla prima spiaggia (con convenzione per affitto attrezzatura) e a 10 minuti dalla spiaggia libera.

Leggi tutto

I Platani Area Camper
Alghero (SS)

Area sosta pianeggiante e ombreggiata, con ampie piazzole delimitate con allaccio elettrico. I servizi includono: zona carico acqua potabile, scarico acque grigie e WC chimico e cassette, docce calde a pagamento, lavatrice, locale con lavelli e lavatoi, piscina e parco giochi per bimbi. 

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS