I Viaggi di CamperOnline in video: i Fari della Bretagna

Ci sono davvero molte ragioni per cui decidere di partire per un viaggio “on the road” alla scoperta della Bretagna: pittoreschi borghi, tracce di storia custodite in affascinanti castelli, la sua natura, i suoi paesaggi sconfinati e la forza sorprendente dell’Oceano Atlantico. Noi abbiamo scelto di seguire un percorso alla scoperta dei fari, costruzioni che da sempre rappresentano veri e propri punti di riferimento, erette in posizioni strategiche, arroccate su alte falesie o costruite su speroni di roccia nel bel mezzo del mare, quindi, quasi sempre inserite in alcuni degli angoli più scenografici e suggestivi della regione.

Vai al video

Video anteprime 2023

Le Voyageur

Le Voyageur conferma le sue due gamme di motorhome allestiti su base Fiat Ducato (Classic), ed Héritage, che adottano la base meccanica del Mercedes-Benz Sprinter, nella versione a trazione anteriore. Entrambe sono poi abbinate al prestigioso telaio AL-KO.

Vai al video

Niesmann+Bischoff

Per la stagione 2023 la prestigiosa casa tedesca propone un restyling del Flair, un motorhome grande e decisamente ben costruito. Ma è soprattutto il design degli interni a sorprendere: moderno, di tendenza, ma anche caldo e accogliente.

Vai al video

Pilote

Non solo conferme, ma anche attese novità in casa Pilote per la stagione 2023. La prima è la nuova gamma di veicoli polivalenti su base meccanica Renault Trafic. Non manca, poi, un nuovo profilato dedicato alla coppia in cerca della massima abitabilità interna.

Vai al video

GiottiLine

Per la stagione 2023 cresce la collezione targata GiottiLine: arriva l’inedita serie di semintegrali Compact, contraddistinti da dimensioni esterne ridotte, e aumenta l’offerta di meccaniche utilizzate, introducendo la base del Ford Transit su alcuni modelli della gamma Siena. 

Vai al video

Anteprime 2023, tutte da leggere

Su CamperOnLine Magazine continua la rassegna testuale, arricchita da tutti i dati e da centinia di fotografie, delle novità 2023. Sono già state pubblicate le anteprime di Benimar, Carthago, Challenger, Dethleffs, Etrusco, Fendt, Frankia, GiottiLine, Itineo, Knaus, Le voyageur, Niesmann+Bischoff, Robeta, Tabbert, Yucon.
E altre seguiranno, in continuo aggiornamento.

Vai alle Anteprime 2023

Salone del Camper, per le famiglie on the road

Il Salone del Camper. Fiere di Parma, dal 10 al 18 settembre 2022, si trasforma in una festa, un happening del turismo all’aria aperta con tutte le novità outdoor, mete, percorsi, consigli e idee di viaggio. Bambini e ragazzi avranno a disposizione un’area tutta per loro. La Casa sull’albero, uno spazio custodia e intrattenimento, li accoglierà finchè i genitori visitano la fiera, mentre con Orso Ludo e Polpo Ludo li trasformeranno in provetti viaggiatori rilegando mappe, realizzando diari di bordo e leggendo libri di viaggio. E per la massima comodità ed evitare le code, è possile acquistare il biglietto direttamente on line, acquistabile dal sito del Salone del Camper (www.salonedelcamper.it), attraverso la piattaforma Mailticket. Sul sito ufficiale del Salone del Camper si trovano anche tutte le informazioni utili per visitare la manifestazione.

Visita il sito

Le strutture per la sosta selezionate da CamperOnLine

Family Wellness Resort Vidor****
Pozza di Fassa (TN)

La struttura, situata nel cuore delle Dolomiti, dispone di 180 piazzole (da 80 a 160mq). I servizi includono ristorante, supermarket, sanitari con bagni privati e per disabili, parco giochi, palestra di roccia, camper service e un edificio multiuso con Reception, zona Wellness, Acquapark, sale giochi, cinema e sala conferenza.

Leggi tutto

Agriturismo il Sambuco
Monteriggioni (SI)

A pochissima distanza dal centro storico di Siena, l'Agriturismo dispone di 14 stalli per sosta camper, con possibilità di apertura tendalino, spazio tende circondato dagli olivi e alloggi. I servizi comprendono: camper service, bagno e doccia, lavanderia, piscina con vista panoramica sul territorio circostante (in stagione estiva), area verde per giochi.

Leggi tutto

Camping Torre Castiglione
Porto Cesareo (LE)

Struttura direttamente sul mare, fra scogli e spiaggia sabbiosa, nella baia del mar Ionio, interamente su prato, dotato di tutti i comfort. Piazzole ombreggiate, prive di divisori. Camper service vicino all’ingresso, accessibile a orari.

Leggi tutto

Camping Baia del Sole***
Marina di Ragusa (RG)

A 50 metri dal mare con accesso privato, piccolo campeggio con piazzole dotate di allacciamento elettrico. 4 edifici sanitari in zona centrale con servizi igienici, docce con acqua calda gratuite, locale lavanderia con lavatrice a gettoni, 6 strutture coperte adibite al lavaggio delle stoviglie, copertura wifi. 

Leggi tutto

Area Sosta Camper Piergiovanni
Taormina (ME)

Area pianeggiante, alberata, con 15 posti e servizi per camper: giochi per bimbi, barbecue in pietra a legna, docce esterne con lavabi, bagni interni con docce, stazione camper service con griglia e scarico a terra.

Leggi tutto

Paradise Park
Alghero (SS)

Lungo la strada per Capo Caccia, stagionale, a 700 m dalla spiaggia, pizzeria e tavola calda, lavatrici, circa 100 posti, recintata. Due blocchi igienici e una doccia fredda esterna. Servizio navetta per le spiagge di zona, bus per Alghero. 

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS