Speciale Caravan Salon 2022:
Ogni giorno il pieno di novità in video

Con una serie di servizi video monografici, intervallati da agili filmati short, la redazione di CamperOnLine Magazine vi tiene costantemente aggiornati sulle novità presentate al Caravan Salon di Düsseldorf. Ecco quelli già pubblicati sul canale YouTube di CamperOnLine, ma altri ne seguiranno.

Hymer

Dal prototipo alla realtà: entra ufficialmente in produzione l’innovativo Venture S di casa Hymer, un veicolo che punta a dare una chiara risposta per una vita all’aria aperta a cinque stelle, riunendo sotto lo stesso tetto peculiarità tipiche dei van al corpo di un semitegrale.

Vai al video

Morelo

Morelo presenta al grande pubblico il Grand Empire 120 GSO, che si pone al vertice della sua collezione. Meccanica Mercedes-Benz Actros, 12 metri di lunghezza, slide-out e garage porta auto. Tra i neonati mansardati, invece, ecco il Palace Alkoven 88 DL, con grande soggiorno in coda.

Vai al video

Globe-Traveller

Globe-Traveller raggiunge l'importante traguardo dei dieci anni di attività, un percorso lungo il quale il brand polacco ha saputo ritagliarsi la sua parte da protagonista nel mondo dei van. Qualità e design ma soprattutto originalità, sono gli elementi dominanti delle sue proposte.

Vai al video

Laika

In occasione del Caravan Salon di Düsseldorf Laika svela al grande pubblico le sue novità per la stagione 2023. Dal particolare furgonato Ecovip Campervan 645, contraddistinto da una dinette a ferro di cavallo in coda, al suo primo veicolo polivalente su base Ford Transit Custom. 

Vai al video

Anteprime 2023, tutte da leggere

Su CamperOnLine Magazine si fa sempre più completa la rassegna tecnica, arricchita da centinia di fotografie, delle novità 2023. Sono già state pubblicate le anteprime di Benimar, Carthago, Challenger, Chausson, Dethleffs, Etrusco, Fendt, Frankia, GiottiLine, Itineo, Knaus, Le voyageur, LMC, Malibu, Niesmann+Bischoff, Rapido, Robeta, Tabbert, Yucon.
E altre seguiranno, in continuo aggiornamento.

Vai alle Anteprime 2023

Crea facilmente il tuo sito web
di viaggi in camper con WebSite X5

Pensate che creare un sito web o un blog con i racconti dei vostri viaggi in camper sia una cosa troppo difficile o complicata? In realtà no, è molto più semplice di quello che credete grazie al software WebSite X5. Facile da usare, permette di organizzare in modo creativo i vostri contenuti (foto, video, appunti e notazioni) e confezionare il vostro sito personale per presentare e condividere on line le vostre avventure.

Per saperne di più

Cerchi una sistemazione last minute?

Camping Catinaccio Rosengarten
San Giovanni di Fassa (TN)
Trentino Alto Adige

In Val di Fassa, con meravigliosi dettagli in prezioso stile alpino. Nel Camping è presente una zona wellness con bagno turco, sauna, doccia emozionale e zona relax. Nelle vicinanze le Terme di Dolomia e le QC Terme Dolomiti.

Prenota ora!

Camping dei Fiori
Pietra Ligure (SV)
Liguria

Situato in una tenuta a terrazze immersa nel verde, silenziosa e tranquilla, una vera propria oasi di pace. A 600 metri dalla spiaggia e meno di un chilometro dal caratteristico centro storico .

Prenota ora!

Camping Mareblu
Cecina (LI)
Toscana

Lungo la costa Toscana, non lontano dalle principali città d’arte. Ampia scelta di piazzole per caravan, camper e tende con attacco luce fino a 6A, prevalentemente ombreggiato da pini. Tanti servizi per una vacanza super rilassante.

Prenota ora!

Camping Pineta di Sibari
Sibari (CS)
Calabria

Al centro di una stupenda baia sabbiosa, mare limpidissimo, vasta pineta, con spiaggia attrezzata. In una posizione strategica per effettuare escursioni nel Parco Nazionale del Monte Pollino.

Prenota ora!

Le strutture per la sosta selezionate da CamperOnLine

Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Nuova gestione dal 2022, area in avanzata fase di ristrutturazione per la realizzazione di sole piazzole camper sulla superficie della struttura ricettiva preesistente. I servizi includono: accesso arenile privato, allacciamento elettrico, servizi sanitari con docce calde, lavelli per stoviglie e bucato, zona carico/scarico.

Leggi tutto

Area camper Camping La Mimosa
Torrette di Fano (PU)

Area sosta camper interna al campeggio, con accesso regolamentato da sbarre automatizzate, direttamente sul mare e a soli 3 minuti da Fano. piazzole (di 8-8,5 m), in piano su erba, ombreggiate, e con allacciamento elettrico. Alcune piazzole sono dotate di servizi igienici privati.

Leggi tutto

Agricampeggio Il Ruscello
Sant'Anna Arresi (SU)

A circa 3 km da Porto Pino e la spiaggia raggiungibili in bici passando fra gli stagni popolati di fenicotteri rosa o con la navetta, agricamepggio con 86 piazzole servite da allaccio elettrico. Possibilità di scegliere tra piazzola sotto il sole oppure al riparo di una tettoia, ma su cemento.

Leggi tutto

Agriturismo Il Gelsomino Ritrovato
Milazzo (ME)

Situata di fronte alle isole Eolie, a circa 800 metri dalla spiaggia del Lungomare di Ponente, l'azienda orticola dispone di area attrezzata per caravan e camper, con allaccio elettrico, carico-scarico, zona BBQ, piscina, servizio biciclette gratuite per gli ospiti.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS