Caravan Salon 2022:
Bürstner

Un 2023 ricco di novità in casa Bürstner. Cresce sensibilmente l'offerta in tema di veicoli compatti, con l'arrivo di due gamme di van inedite, allestite su base Renault Master e Ford Transit, e nuovi modelli sul fronte dei veicoli polivalenti; non manca anche una proposta futuristica dotata di propulsore completamente elettrico. Sul fronte opposto viene presentata l'inedita gamma di semintegrali a larghezza ridotta Lineo T, allestiti su Ford Transit ed entrano ufficialmente in produzione i particolarissimi Lyseo Gallery, due modelli dotati di un'insolita mansarda gonfiabile.

Vai al video

Caravan Salon 2022:
Concorde

Al Caravan salon di Düsseldorf, Concorde ha portato una vasta rappresentanza del proprio prestigioso catalogo, che spazia dai motorhome di dimensioni più contenute fino a veicoli da 12 metri su meccaniche ridondanti, con garage per auto e interni che non fanno rimpiangere i più eleganti ambienti domestici. Senza dimenticare i mansardati, offerti anche in versione 4x4 e con configurazioni dedicate a soddisfare il massimo comfort per l’equipaggio di coppia.

Vai al video

Caravan Salon 2022:
Pössl

In casa Pössl cresce l’offerta della neonata gamma Summit Shine, con l’introduzione dell’optional del tetto a soffietto e l’arrivo di tre nuovi modelli sempre contraddistinti dall’adozione di soluzioni particolari dedicate al living e all’organizzazione della zona giorno. L’azienda tedesca presenta anche l’e-Vanster, il suo primo veicolo polivalente a propulsione totalmente elettrica.

Vai al video

Hymer, the Event:
dal 6 al 9 ottobre test-drive ed esposizione delle novità 2023

Come anche gli altri marchi di Erwin Hymer Group, per questa edizione, Hymer non prenderà parte al Salone del Camper. Per ovviare a questa assenza ecco, però, "Hymer the event”, un evento organizzato da Erwin Hymer Group Italia, che si terrà dal 6 al 9 ottobre 2022 presso il Circuito di Siena, nello splendido contesto paesaggistico toscano delle colline senesi, in cui verrà offerta l’opportunità ai cultori e agli appassionati di veicoli ricreazionali, di partecipare a test drive gratuiti di alcuni camper Hymer e di visionare le nuovissime gamme Hymer e caravan Eriba della stagione 2022-2023.

Leggi tutto

Nuovi navigatori Garmin con dash cam integrata.
Anche per camper

Garmin Italia annuncia i navigatori GPS Garmin DriveCam 76 e CamperCam 795 dotati di una dash cam integrata ad alta definizione. Entrambi i modelli presentano un chiaro display da 7”, registrazione video HD a 1080p e un campo visivo di 140° per catturare un'ampia immagine della strada.
Garmin sarà presente al Salone del Camper a Parma Fiere, dal 10 al 18/09/2022, Pad. 2 Stand J002.

Leggi tutto

Il Salone del Camper 2022 è ai nastri di partenza
molte le novità attese per camper, caravan e accessori

Il Salone del Camper si avvicina con molte e importanti novità di prodotto e di servizio, che saranno presentate alla 13^ edizione dell’evento, che si svolgerà nei padiglioni di Fiere di Parma dal 10 al 18 settembre 2022. e che vedrà la presenza, alla conferenza inaugurale prevista per il 10 settembre, del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia. E per la massima comodità ed evitare le code, è possile acquistare il biglietto direttamente on line, acquistabile dal sito del Salone del Camper (www.salonedelcamper.it), attraverso la piattaforma Mailticket. Sul sito ufficiale del Salone del Camper si trovano anche tutte le informaioni utili per visitare la manifestazione.

Leggi tutto

European Extreme camper adventure con Malibu-Carthago

L’associazione Tototravel.it, grazie alla collaborazione con Malibu GMBH & CO, lancerà un messaggio di rinascita post-pandemica attraverso una nuovissima sfida: attraversare tutta l'Europa, letteralmente "in lungo e in largo " in soli 20 giorni! L'obiettivo è raggiungere in camper tutti i punti estremi (Est, Nord, Ovest e Sud) d'Europa, passando per il centro, il punto più basso e il più alto, il tutto viaggiando con alcuni bruchi che proprio in quei venti giorni si trasformeranno in farfalle, giusto in tempo per essere liberati all’arrivo!

Leggi tutto

Vini di qualità facili da trasportare in camper

Una nuova idea, che coniuga vini di qualità a imballaggi riciclabili e infrangibili: la soluzione ideale anche, o soprattutto, per chi viaggia in camper. Dall'inventiva di due amici che hanno cercato una soluzione ad un problema pratico, vissuto in prima persona, è nata questa proposta, oggi consolidata realtà commerciale.

Leggi tutto

Vacanze outdoor in Polonia al Salone del Camper 2022

Presente alla 13esima edizione del Salone del Camper di Parma dal 10 al 18 Settembre 2022, la Polonia mostrerà, agli appassionati camperisti e di vacanze outdoor, le infinite bellezze del territorio e l’ottima rete dei campeggi e dei servizi ad essa collegati.
Lo stand della Polonia al Salone del Camper: Padiglione 02 – Stand K052

Leggi tutto

Le strutture per la sosta selezionate da CamperOnLine

Oasi Park Bosco Mesola
Mesola (FE)

Oltre 200 posti camper in area attrezzata, con accesso e pagamento automatizzati h24, illuminata, parzialmente ombreggiata, servizi. A ridosso del Parco del Delta del Po con possibili escursioni in bicicletta, a piedi, in barca.

Leggi tutto

Camping Al Sole***
Molina di Ledro (TN)

Struttura con area wellness e accesso diretto alle sponde del Lago di Ledro, piscina riscaldata, mobil home vista lago e piscina, parco giochi e campo da calcetto in sintetico. Dispone di 200 piazzole ombreggiate con allacciamento elettrico 6A, alcune anche con gas, acqua potabile e scarico.

Leggi tutto

Area sosta Battistelli Renzo
Orvieto (TR)

A 500 m dall'uscita A1 Orvieto e a poca distanza dalla stazione ferroviaria. Custodita, illuminata e pianeggiante, dispone di 40 piazzole. Sono presenti servizi igienici, docce calde, elettricità, lavatrice e asciugatrice.

Leggi tutto

Parking Scala dei Turchi
Realmonte (AG)

Vicinissima alla famosa spiaggia della Scala dei Turchi, area attrezzata per circa 30 camper con carico/scarico a orario, fontanelle acqua potabile, allacciamento 220V, servizi igienici con docce calde, lavelli per stoviglie e panni, bar-ristoro.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS