Speciale salone del Camper 2022:
le novità in video

La troupe di CamperOnline TV è presente in forze al Salone del camper di Parma per tenervi costantemente aggiornati sulle novità con una serie di servizi video. Ecco quelli già pubblicati sul canale YouTube di CamperOnLine, ma altri ne seguiranno.

Mobilvetta

Cresce la collezione di modelli riuniti sotto il nome Kea, con l’arrivo di due nuove proposte. Si chiamano Kea I 85 e P 85 e ripropongono il medesimo layout interno nelle rispettive categorie di appartenenza, ovvero motorhome e semintegrale.

Vai al video

McLouis

Nasce la serie 200 Ford Special Edition, che si caratterizza per la base meccanica Ford Transit. Gli schemi abitativi sono vari, con soluzioni adatte alla coppia e altre a nuclei familiari di tre-quattro persone e anche oltre.

Vai al video

XGO

Per la stagione 2023 il marchio XGO propone cambiamenti di varia natura, a cominciare dal logo e dagli arredi interni, soprattutto con la nuova gamma di semintegrali e mansardati Xcamp, tutti su meccanica Ford Transit.

Vai al video

Autostar

Autostar amplia nuovamente la sua gamma di semintegrali compatti con il Performance 600 su base Fiat Ducato. Il nuovo modello si rivolge alla coppia che cerca un camper dalle dimensioni contenute, ma con spazi generosi sia nel living, sia nella zona bagno.

Vai al video

Speciale Salone del Camper:
tutte le notizie su CamperOnLine

Per restare sempre aggiornati su tutto quello che c'è da sapere sulla Fiera di Parma, la più importante manifestazione italiana di settore, CamperOnLine ha creato un vero e proprio spazio dedicato che raccoglie notizie, eventi novità e informazioni in tempo reale.

Vai allo speciale

Anteprime 2023, tutte da leggere

Su CamperOnLine Magazine si è completata la rassegna tecnica, arricchita da centinaia di fotografie, delle novità 2023. Tutte da leggere per essere informati al meglio sulle novità che le case costruttrici hanno presentato per la prossima stagione.

Vai alle Anteprime 2023

Le strutture per la sosta selezionate da CamperOnLine

Area camper Tschaval
Gressoney La Trinité (AO)

A 1850 m s.l.m. dopo l'abitato di Gressoney La Trinitè in direzione Staffal, area segnalata, pianeggiante, adiacente agli impianti di risalita, con 36 posti dotati di colonnina per l'elettricità. Carico e scarico, servizi igienici riscaldati, lavelli con acqua calda, servizio bombole gas.

Leggi tutto

Parking & Camping Safari Park
Pombia (NO)

Area campeggio associata al Safari Park di Pombia con piazzole ampie su tappeto erboso, sorvegliata e illuminata. I servizi includono: carico e scarico, elettricità, bagni, docce, fasciatoio, stendibiancheria, giochi per bambini, piscina bambini (fuori terra, solo estiva), market, bar e ristorante.

Leggi tutto

Zoncolan Camping & Caravan
Ovaro (UD)

Situata in Val di Gorto, ai piedi della mitica salita dello Zoncolan, la struttura dispone di albergo e piccolo campeggio con 22 piazzole su autobloccanti, elettricità, area C/S, servizi sanitari con docce acqua calda. Servizio navetta per Ravascletto e per il punto di partenza dei sentieri d'alta quota.

Leggi tutto

Agricampeggio da Bery
Covelo Valle Laghi (TN)

L'Agricampeggio da Bery si trova nella piccola frazione di Covelo, paesello della Valle dei Laghi, in posizione sopraelevata e a ridosso della montagna. La struttura, con reception aperta H24, mette a disposizione un ampio spazio attrezzato per camper con 10 piazzole e colonnine per acqua e corrente.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS