Speciale Salone del Camper 2022:
Upper Class: prestigio ed eleganza al Salone del Camper

Ecco alcuni camper di alta gamma visti al Salone del Camper: veicoli dalle caratteristiche più disparate e dai prezzi più differenti. Ciò che li accomuna è il prestigio e la fama del marchio a cui fanno riferimento. Sono motorhome e semintegrali di qualità indiscussa, e ci sono anche mansardati e van, tutti pensati per venire incontro alle esigenze di una clientela che cerca un camper di livello superiore, e per questo è disposta a spendere cifre anche elevate. Molto spesso si tratta di veicoli di taglia generosa, arriviamo anche a superare i 9 metri di lunghezza, ma non mancano modelli di dimensioni contenute.

Vai al video

Speciale Salone del Camper 2022:
Gli specialisti del Van

Sono i marchi che hanno fatto del furgonato l'unica tipologia trattata e che, proprio per questo, hanno spesso proposte e idee variegate e originali. Ecco, in questo video, la rassegna dedicata proprio e univocamente agli specialisti del camper puro, protagonisti al Salone del Camper di Parma.

Vai al video

Se... Allora Flair.

Il Salone del Camper chiude con il record

Affluenza record alla 13^ edizione del Salone del Camper di Parma, che chiude i battenti con oltre 110.000 visitatori. Un risultato che ha confermato le aspettative e le previsioni di crescita del fenomeno del camperismo, testimoniate sia dall’aumento della richiesta di veicoli che dall’occupazione dei campeggi e aree sosta.

Leggi tutto

La fiera prosegue da Bonometti Centrocaravan

La stagione 2022 delle grandi Fiere internazionali e italiane non termina al Salone del Camper di Parma ma prosegue ad Altavilla Vicentina, nello showroom di Bonometti Centrocaravan, il 25 settembre 2022, con tutte le novità di Hobby, Fendt e, soprattutto, una grande esposizione di veicoli del gruppo Hymer

Leggi tutto

Crea facilmente il tuo sito web
di viaggi in camper con WebSite X5

Vi piacerebbe creare un sito web o un blog con i racconti dei vostri viaggi in camper ma credete sia una cosa troppo difficile o complicata? In realtà è molto più semplice di quello che credete grazie al software WebSite X5. Infatti, con questo strumento, facile da usare, potrete organizzare in modo creativo i vostri contenut (foto, video, appunti e notazioni) e confezionare il vostro sito personale per presentare e condividere on line le vostre avventure..

Per saperne di più

Le strutture per la sosta selezionate da CamperOnLine

Agricampeggio Al Roseto
Diano Castello (IM)

Agricampeggio a 700 m dal paese e 900 m dal mare, custodito e video sorvegliato H24, con 14 piazzole dotate di allaccio elettrico. Wi-Fi gratuito nell'area coperta, acqua, camper service, un blocco servizi igienici con docce calde, zona lavanderia, lavatoi per panni e stoviglie con acqua calda.

Leggi tutto

Camping Park dei Dogi
Jesolo (VE)

A pochi passi dal mare, in un tratto di costa veneta, all'inizio della pineta, servito da pista ciclabile, vicino alla zona pedonale, con negozi e supermarket. L'area dispone di piazzole Standard tutte con corrente elettrica, acqua e Wi-Fi, alcune con scarico acque nere.

Leggi tutto

Area camper Città delle Torri
Bologna (BO)

Area camper, adiacente a Officina e Market Ropa Center. 50 piazzole con allacciamento elettrico, alcune con lavandino e carico acqua indipendente. Camper service con due scarichi. Fermata autobus e sub urbana a 200 metri. Durante i mesi estivi disponibili: piscine con solarium e bar/pizzeria.

Leggi tutto

Area Attrezzata Erta
Avio (TN)

Area attrezzata camper a 200 m dall'uscita dell'A22 Ala-Avio, 25 posti circa, 16 allacci elettrici, pavimentata, livellata, illuminata, dotata di CS, servizi igienici e docce, Ristorante con cucina tipica. Sosta gratuita se si pranza o cena al ristorante, eccetto in alta stagione: luglio, agosto, dicembre fino all'Epifania.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS