Speciale Salone del Camper 2022:
novità e curiosità

Dopo i video dedicati ai modelli più prestigiosi e ai van presentati dagli specialisti, ecco un video che riassume qualche altra novità, curiosità e alcune conferme in tema di van, semintegrali, motorhome e mansardati viste al Salone del Camper di Parma, curiosando tra le collezioni 2023 di alcuni dei brand presenti al principale appuntamento italiano di inizio stagione.

Vai al video

Speciale Salone del Camper 2022:
le caravan

Al Salone del Camper di Parma non c'erano solo i motorizzati: accanto ai camper hanno fatto la loro comparsa anche numerosi modelli di caravan. Il rimorchio abitabile sta attraversando una fase di trasformazione ed è ben evidente osservando i prodotti esposti: non solo soluzioni tradizionali, per la famiglia o per la coppia, ma anche caravan inusuali, dalle forme inconsuete, dalle dimensioni estremamente ridotte, a volte adatte al trasporto di motociclette... Insomma, c'è di tutto un po'. Perfette per un turismo stanziale ma anche per una vacanza di movimento, le caravan hanno ancora molto da dire al pubblico.

Vai al video

Gli speciali dai Saloni

Con la fine del Salone del camper di Parma si chiude il periodo dedicato alle fiere autunnali che hanno presentato al grande pubblico tutte le novità pronte per la nuova stagione. E su CamperOnLine Magazine, con video e servizi scritti, c’è tutto quello che c’era da vedere e sapere, nel dettaglio e con dovizia di notizie e immagini.

Speciale Caravan Salon

Vai allo Speciale

Speciale Salone del camper

Vai allo Speciale

European Extreme Camper Adventure:
Partenza riuscita!

L’avventura estrema in camper (“European Extreme Camper Adventure”) è appena partita dal punto più orientale d’Europa, che si trova in un’area piuttosto remota della Finlandia. A causa della forma sferica della terra, infatti, la longitudine qui raggiunge i 31°35′11′′ E ed è pertanto più ad est della Romania (che non supera il 30° parallelo). Tutto ok, ma ecco i primi imprevisti...

Leggi tutto

Le strutture per la sosta selezionate da CamperOnLine

Camping Amici di Lazise***
Lazise (VR)

Piazzole su erba, bar, ristorante, piccolo supermercato con generi di prima necessità (anche nel periodo invernale), piscine per adulti e bambini (solo in estate), parco giochi, area barbecue, lavatrici, asciugatrici, camper service, servizio navetta. Animali ammessi.

Leggi tutto

Area camper e campeggio Gioia
Laino Borgo (CS)

Tra Basilicata e Calabria, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, a 5 km dal centro abitato, l'area di sosta dispone di 6 piazzole pianeggianti su brecciolino, non ombreggiate, con 6 colonnine idriche ed elettriche, scarico cassetta WC chimico, servizi igienici con docce acqua calda, Wi-Fi, bar, braceria, prodotti tipici.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS