Speciale Van 4x4 e custom

Il mondo off-road offre innumerevoli possibilità per allestire un van con livelli di personalizzazione elevati, sia in tema di customizzazione sia di veicoli a trazione integrale, ecco alcuni dei modelli che ci hanno colpito maggiormente.

Vai al video

Metti il salotto in coda:
la tendenza che massimizza il comfort di bordo

Lo schema abitativo che prevede un confortevole living collocato nella parte posteriore dell'abitacolo sta pian piano tornando a gran voce all'interno delle collezioni di numerosi produttori. Un layout, che per sua natura, è votato a massimizzare la vivibilità a bordo di un camper durante la sosta, a prescindere dalla tipologia di veicolo ricreazionale in cui si trova e dalle sue dimensioni. Ecco riassunti in questo video 15 modelli rappresentativi di tale configurazione.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Hymer Free S 600 Blue Evolution

Offre davvero molto questo van di taglia media su base Mercedes Sprinter: la serie speciale Blue Evolution non si caratterizza solo per il colore blu, ma anche per una ricca dotazione.

Leggi tutto

Hymer, the Event:
dal 6 al 9 ottobre test-drive ed esposizione delle novità 2023

Come anche gli altri marchi di Erwin Hymer Group, Hymer non ha preso parte all'edizione 2022 del Salone del Camper. Per gli appassionati del Brand tedesco, però, arriva "Hymer the Event”, un evento organizzato da Erwin Hymer Group Italia, che si terrà dal 6 al 9 ottobre 2022 presso il Circuito di Siena, nello splendido contesto paesaggistico toscano delle colline senesi, in cui verrà offerta l’opportunità ai cultori e agli appassionati di veicoli ricreazionali, di partecipare a test drive gratuiti di alcuni camper Hymer e di visionare le nuovissime gamme Hymer e le caravan Eriba della stagione 2022-2023.

Leggi tutto

Le strutture per la sosta selezionate da CamperOnLine

Camperstop Torbole
Torbole sul Garda (TN)

Area attrezzata situata in posizione fronte lago, con accesso diretto e a poca distanza dal centro del paese. Dispone di 120 piazzole su erba dotate di carico e scarico cassetta WC. I servizi includono: blocco sanitari con docce calde, lavelli per stoviglie, lavatrice, mini market

Leggi tutto

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta - Jesolo Pineta (VE)

Area camper situata a circa 100 m dal mare e a 4 km dal centro, dotata di ampie piazzole su prato, allacciamenti elettrici, blocco servizi, camper service. L'adiacente Campeggio Bosco Pineta, con una superficie di oltre 20.000 mq, mette a disposizione degli ospiti numerose case mobili con diversi allestimenti.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS