Le novità dal Caravan Salon 2023: Bürstner

Un 2024 all’insegna dell’innovazione in casa Bürstner. Il produttore tedesco presenta un innovativo concept di semintegrale di taglia media dotato di slide out laterale e il particolare Habiton, una realizzazione su base Renault Kangoo con tenda a tetto gonfiabile integrata nella forma del veicolo stesso. Non manca poi il primo prototipo di mini-van con tetto a soffietto realizzato sul nuovo Ford Turneo Custom e un’edizione speciale dedicata alla caravan Premio, mentre la gamma di furgonati Lineo C sono ora disponibili con l’opzione del tetto sollevabile.

Vai al video

Le novità dal Caravan salon 2023: Wanderer Van

Wanderer Van è una azienda polacca nata nel 2018 che, mossa dalla passione per il settore automotive e per il viaggio in totale libertà, si è specializzata nel segmento dei mini-van di lusso con tetto sollevabile a soffietto. Si tratta dunque di realizzazioni che sono altamente personalizzabili a livello di componentistica, di finiture e dotazioni, dove sono i dettagli a fare davvero la differenza.

Vai al video

Le novità dal Caravan Salon 2023: Morelo

Morelo è uno dei più rinomati costruttori europei specializzato nella produzione di veicoli ricreazionali, pensati per soddisfare una clientale esigente in fatto di comodità, spazio e comfort, senza compromessi. Ecco alcuni esempi, come il Loft Liner 100 GQ con garage posteriore pensato per ospitare un’utilitaria a quattro porte, il Loft 79 F che sviluppa un particolare layout con matrimoniale trasversale in coda, il nuovo mansardato Palace Alkoven 80 RL dedicato alla coppia, fino ad arrivare ai prestigiosi Grand Empire.

Vai al video

Video anteprime 2024

McLouis

Anche per la stagione 2024 McLouis centra il suo obiettivo, che è quello di offrire una gamma di prodotti convincente, collocata nella fascia media di mercato e caratterizzata da un buon rapporto qualità prezzo. Ecco quindi la nuova serie 300: comprende undici modelli, su base Fiat Ducato oppure a scelta Peugeot Boxer o Citroën Jumper.

Vai al video

Mobilvetta

Anche nella stagione 2024 Mobilvetta prosegue sulla linea portata avanti negli ultimi anni, ribadendo la sua attenzione al design e alla tecnica. La gamma è sostanzialmente confermata, ma vede l'introduzione di numerose modifiche e aggiunte, per rendere più appetibili i prodotti. 

Vai al video

Anteprime 2024, tutte da leggere

Su CamperOnLine Magazine continua la rassegna testuale, arricchita da tutti i dati e da centinaia di fotografie, delle novità 2024. Sono già state pubblicate le anteprime di Etrusco, Carado, Robeta, Challenger, Laika, CI, Fendt, Pössl, Knaus, Caravelair, Dethleffs, Giottiline, Le Voyageur, Weinsberg, Mobilvetta, McLouis, Rapido, Malibu Van, Malibu Reisemobile, Pilote, Roller Team, Carthago, Benimar, Elnagh, Dreamer
E altre seguiranno, in continuo aggiornamento.

Vai alle Anteprime 2024

Le strutture per la sosta selezionate da CamperOnLine

Family Wellness Resort Vidor****
Pozza di Fassa (TN)

La struttura dispone di unità abitative nella zona Resort e area campeggio con 180 piazzole. I servizi includono: ristorante, supermarket, edifici sanitari con bagni privati e per disabili, parco giochi, palestra di roccia, camper service e un edificio multiuso con Reception, zona Wellness, Acquapark, sale giochi, cinema e sala conferenza.

Leggi tutto

Area Sosta Camper Romae
Roma

A 5 km dal centro, area camper accessibile anche a caravan, custodita con reception 24h su 24, video sorvegliata, dotata di 35 postazioni su stabilizzato con allaccio elettrico da 3A. Sono presenti: doccia, servizi igienici, lavello per stoviglie, acqua potabile e scarico acque grigie e cassetta WC chimico, a orari prestabiliti.

Leggi tutto

Porto Cesareo Camping Village***
Porto Cesareo (LE)

A circa 800 metri dal centro abitato, la struttura ricettiva immersa nella macchia mediterranea offre area campeggio con piazzole da 60 a 90 mq su fondo erboso, delimitate da siepi e ombreggiate da ulivi o artificialmente. I servizi includono: 6 blocchi sanitari con acqua calda, locale lavanderia, lavelli per stoviglie, market, zona camper service, bar, ristorante, mini market.

Leggi tutto

Area camper e campeggio Gioia
Laino Borgo (CS)

All'interno del Parco Avventura Gioia, tra Basilicata e Calabria, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, a 5 km dal centro abitato, l'area di sosta dispone di 6 piazzole pianeggianti su brecciolino, non ombreggiate, con 6 colonnine idriche ed elettriche, scarico cassetta WC chimico, servizi igienici con docce acqua calda, Wi-Fi, bar, braceria, prodotti tipici.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS