Video Anteprime 2024: Le Voyageur

Proporre un motorhome di alta gamma, con massa complessiva pari a 3.500 kg, in grado allo stesso tempo di offrire un buon margine di carico utile e 4 posti omologati per il viaggio, proponendo uno dei layout più in voga al momento contraddistinto da numerose soluzioni salvaspazio. E’ questo l’obiettivo principale che si è posta Le Voyageur per la stagione 2024, presentando un veicolo completamente inedito: il nuovissimo Eterna 7.0 GJF.

Vai al video

Video Anteprime 2024: XGO

Per la stagione 2024 viene sostanzialmente riconfermata la gamma Rimor già nota, ma la maggior parte dei modelli non sono affatto identici ai precedenti. Sono infatti molte le migliorie introdotte, con diffusi restyling degli interni , come sugli Hygge, oppure mirati, come succede per i Seal e gli Evo. Tante le piante disponibili, sia tra i mansardati (che in casa Rimor abbondano per la gioia degli equipaggi superiori alle due persone), sia tra i semintegrali. I prezzi sono sempre appetibili, invitanti. E non manca un nuovo modello di van, l'Horus 198, che propone la confortevole e versatile soluzione dei letti gemelli.

Vai al video

Le novità dal Caravan Salon 2023: semintegrali e motorhome

Le novità per la stagione 2024 in tema semintegrali e motorhome svelate in anteprima assoluta in occasione del Caravan Salon di Düsseldorf, il più grande e importante appuntamento europeo di inizio stagione. Ecco una raccolta di modelli inediti, oppure oggetto di importanti aggiornamenti.

Vai al video

Anteprime 2024: tutte da leggere

Non solo video: per una tranquilla consultazione arricchita da dati dettagliati e centinaia di immagini, su CamperOnLine Magazine è disponibile la rassegna testuale delle novità 2024, in fatto di van, semintegrali, motorhome, mansardati e caravan, proposte dai costruttori europei. 

Leggi tutto

Tutte le notizie dal Salone del Camper

Novità, eventi, curiosità. in una parola: notizie. Tutto quello che c'è da sapere sul Salone del Camper di Parma, direttamente dai nostri inviati sulla Home Page di CamperOnLine.

Leggi tutto

Bluetti al Salone del Camper

Le soste selezionate da CamperOnLine

Area camper Tschaval
Gressoney La Trinité (AO)

In località Tschaval. dopo l'abitato di Gressoney La Trinitè in direzione Staffal, area segnalata, pianeggiante, adiacente gli impianti di risalita, con 36 posti dotati di colonnina per l'elettricità. Carico e scarico, servizi igienici riscaldati, lavelli con acqua calda, servizio bombole gas.

Leggi tutto

Parking & Camping Safari Park
Pombia (NO)

Area campeggio associata al Safari Park di Pombia con piazzole ampie su tappeto erboso, sorvegliata e illuminata. I servizi includono: carico e scarico, elettricità, bagni, docce, fasciatoio, stendibiancheria, giochi per bambini, piscina bambini (fuori terra, solo estiva), market, bar e ristorante.

Leggi tutto

Agricampeggio Al Roseto
Diano Castello (IM)

A 700 m dal paese e a 900 m dal mare, immerso nel contesto naturale di un vivaio floreale, l'agricampeggio dispone di una vasta area custodita, vide sorvegliata, con 14 piazzole dotate di allaccio elettrico. I servizi includono: Wi-Fi gratuito, punti erogatori di acqua, camper service, servizi igienici con docce calde, zona lavanderia, area giochi bimbi.

Leggi tutto

Zoncolan Camping & Caravan
Ovaro (UD)

Situata ai piedi della mitica salita dello Zoncolan, la struttura offre area campeggio con 18 piazzole per camper e caravan su autobloccanti, servite da colonnine idriche ed elettriche. Sono presenti camper service, blocco sanitari con WC, docce e acqua calda, ristorante Feralut con cucina tipica, parco giochi.

Leggi tutto


Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS