I protagonisti del Salone del Camper di Parma 2023:
i motorhome

Sono tanti i motorhome apparsi al Salone del Camper di Parma, veicoli a scocca integrale che puntano a un'ottima abitabilità interna, ma che fanno della forma, del design e del prestigio il loro migliore biglietto da visita. Abbandonando la cabina originaria il fascino è assicurato, ma non dimentichiamo che la cabina più larga consente di avere maggiore spazio nel living e un letto basculante più avanzato.
Di motorhome a Parma se ne sono visti di tutti i tipi, con livelli di prezzo differenti determinati non solo dalle dimensioni, ma anche dalla qualità dell'allestimento e dall'equipaggiamento.

Vai al video

I protagonisti del Salone del Camper di Parma 2023:
i van

Quello dei veicoli furgonati è un segmento in continua espansione. Oggigiorno la quasi totalità dei brand presenti sul mercato offre una gamma di van in grado di assecondare le esigenze della coppia, della famiglia, oppure di coloro che associano la vacanza itinerante al lavoro, tutto questo con layout classici ma anche con soluzioni talvolta originali. Ecco una panoramica dei principali protagonisti della stagione 2024, esposti in occasione del Salone del Camper di Parma.

Vai al video

I protagonisti del Salone del Camper di Parma 2023:
Bluetti

Un grande esordio ufficiale per Bluetti al Salone del Camper di Parma, lo specialista nelle soluzioni energetiche portatili e stazionarie. Con l'occasione il direttore di Bluetti Italia ci ha dato una panoramica generale del brand, della sua mission e di quali sono i prodotti di punta della sua offerta dedicati sia all'utilizzo outdoor e in camper, sia all'uso domestico.

Vai al video

Hymer, the event

Torna con la seconda edizione "Hymer, the event". L’evento organizzato da Erwin Hymer Group Italia, che si terrà dal 6 all’8 ottobre 2023 presso il Circuito di Siena, nello splendido contesto paesaggistico toscano delle colline senesi, offre l’opportunità ai cultori e agli appassionati di veicoli ricreazionali di partecipare gratuitamente a test drive di alcuni camper Hymer e di visionare i nuovissimi modelli Hymer ed Eriba caravan della stagione 2023-2024.

Leggi tutto

Le novità del Salone del Camper 2023, da leggere

Per essere informati sulle novità 2024 dei costruttori europei con una tranquilla consultazione arricchita da dati dettagliati e centinaia di immagini, su CamperOnLine Magazine è disponibile la rassegna testuale (in continuo aggiornamento) delle novità 2024, in fatto di van, semintegrali, motorhome, mansardati e caravan, che sono state protagoniste all'edizione 2023 del Salone del Camper.

Leggi tutto

CamperOnFall,
il nuovo evento per gli Amici di CamperOnLine

Ecco la nuova occasione di incontro per gli Amici di CamperOnLine, a fine ottobre, per ritrovarsi ad ammirare i colori del foliage in Trentino: vi attendiamo a CamperOnFall 2023!

Leggi tutto

Le soste selezionate da CamperOnLine

Camping Park dei Dogi
Jesolo (VE)

A pochi passi dal mare, in un tratto di costa veneta, all'inizio della pineta, vicino alla zona pedonale, area con piazzole di diverse dimensioni tutte con corrente elettrica, acqua e Wi-Fi. I servizi includono: camper service, due gruppi di sanitari con docce calde, WC, lavabi e lavelli per le stoviglie.

Leggi tutto

Agriturismo il Sambuco
Monteriggioni (SI)

A pochissima distanza dal centro storico di Siena, l'agriturismo dispone di 8 stalli su ghiaia per sosta camper, con possibilità di apertura tendalino. I servizi comprendono: camper service, bagno e doccia, zona lavanderia, piscina con vista panoramica, ristorante, area giochi, servizio navetta per il centro storico.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS