CamperOnTest Special: in Val d'Aosta
con il Malibu Van 640 RB LE first class two rooms

Un piccolo viaggio immerso nelle bellezze naturali di Cogne e Lillaz nel cuore della meravigliosa Valle d’Aosta in compagnia del Malibu Van first class two rooms 640 LE RB, un mezzo che, per sua configurazione, riesce davvero ad andare oltre il classico concetto di furgone camperizzato.

Vai al video

CamperOnTest: Giottiline Toscan 74 GC

Si chiama Toscan la grande novità di casa Giottiline, una gamma di semintegrali inedita che si pone al vertice della collezione del produttore toscano. Uno dei modelli più lunghi di questa serie è il Toscan 74 GC, un veicolo che propone un layout con letti gemelli in apparenza classico, aggiungendoci però un giusto tocco di stile che richiama la sua terra nativa e qualche soluzione molto interessante.

Vai al video

Le soste consigliate da CamperOnLine in video:
Area Camper Revettaz - Cogne

Area segnalata, sul lungofiume, a destra del torrente Grand Eyvia, in direzione Lillaz, area asfaltata, a pochi passi dal centro, raggiungibile con comodo ascensore. Dispone di 130 posti con possibilità di C/S, allaccio elettrico, un blocco bagni con WC e lavabi, connessione wifi a pagamento.

Vai al video

Toninelli Assicurazioni: tre ricorrenze, un’unica grande storia

Alle Agenzie Toninelli, in questi giorni riecheggiano soprattutto tre numeri: 60, 50 e 25. 60 come gli anni di attività in campo assicurativo del “patriarca” Paolo, camperista appassionato ed esperto. 50 sono invece gli anni che compie la figlia Eleonora, che nel solco della tradizione familiare, ha contribuito in modo determinante a far crescere l’azienda al passo con i tempi, adeguando e adattandone le proposte alle evoluzioni di un settore in continuo fermento e cambiamento. 25 sono, infine, gli anni di mandato che la Toninelli Assicurazioni vanta con il colosso assicurativo HDI.

Leggi tutto

Con i navigatori Garmin 3 anni di canone UnipolMove gratuito e molti altri vantaggi.

CamperOnFall,
emozioni d'autunno per gli Amici di CamperOnLine

Una nuova occasione di incontro per gli Amici di CamperOnLine, a fine ottobre, nella splendida cornice del Lago di Ledro in Trentino, per ammirare i colori del foliage e partecipare a molte altre iniziative: vi attendiamo a CamperOnFall 2023!

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS