CamperOnTest Special: Hymer Venture S

L’Hymer Venture S è un camper che passerà alla storia. Si rivolge a chi cerca qualcosa di assolutamente unico: è uno dei camper più singolari ed esclusivi di tutti i tempi. Il Venture S rappresenta per certi versi lo stato dell’arte di Hymer e non è solo un camper di lusso, è anche un laboratorio di idee. Punta all’eccellenza per quanto riguarda materiali e soluzioni tecnico-costruttive, ma riesce ad offrire anche qualcosa di unico per quanto riguarda il design e la modellazione degli spazi abitativi.

Vai al video

CamperOnTest: Challenger X 250

Challenger raddoppia la serie X, inserendo un nuovo modello, insolito, attraente e ben congegnato: è l'X 250, che ha dimensioni esterne simili a quelle di un van di taglia medio-grande, ma offre spazi interni ampi e improntati alla massima flessibilità abitativa. Il look è accattivante, le dimensioni ridotte aiutano in molte situazioni e l'attenta progettazione degli spazi interni permette di gestire al meglio la vita a bordo. 

Vai al video

Camper VW:
10 modelli (+1...) su base Volkswagen:

VW è un marchio che, nel settore dei veicoli ricreazionali, rappresenta da sempre l’icona del viaggio e della vita all’aria aperta. Oggi più che mai VW riecheggia in numerosissime tipologie di camper, dai più compatti e agili veicoli polivalenti e mini-camper, ai più classici e molto ricercati van, senza dimenticare di dedicare un particolare occhio di riguardo anche al segmento dei semintegrali. Ecco 10+1 modi diversi di essere camper racchiusi nell’universo VW.

Vai al video

Con i navigatori Garmin 3 anni di canone UnipolMove gratuito e molti altri vantaggi.

Da Bonometti torna Camping Wine - domenica 22 ottobre 2023

A ottobre l’appuntamento domenicale presso Bonometti Centrocaravan è dedicato alla seconda edizione di Camping Wine, un evento che vede protagonisti nello showroom di Altavilla Vicentina non solo i numerosi veicoli nuovi e usati disponibili in pronta consegna, ma anche una selezione di vini del territorio, da scoprire e degustare in un’atmosfera conviviale.

Leggi tutto

CamperOnFall, ultimi giorni utili per l'iscrizione

È quasi ai nastri di partenza la nuova occasione di incontro per gli Amici di CamperOnLine che avrà luogo dal 27 ottobre al 1 novembre. La struttura prescelta ha tutti i requisiti per assicurare l'ottima riuscita dell'evento: saremo al Camping Al Sole, in riva al Lago di Ledro, in provincia di Trento. Una location che ci consentirà anche di ammirare le magiche atmosfere create dal foliage autunnale.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS