Fiat Ducato: sicurezza e non solo

Cosa sono e come funzionano i sistemi di assistenza alla guida più avanzati disponibili sull’ultima versione del Fiat Ducato. Si chiamano ADAS, ovvero Advanced Driver Assistance Systems e, dopo essere diventati parte integrante della dotazione delle auto, sono disponibili oggi ormai anche per chi viaggia in camper, grazie all’adozione sulle meccaniche di base di ultima generazione destinate ai veicoli ricreazionali. Ecco tutto ciò che l’ultima generazione del Fiat Ducato può offrire.

Vai al video

CamperOnTest: Mobilvetta Kea I 90

Negli ultimi anni la gamma Kea ha rappresentato un vero e proprio pilastro portante di casa Mobilvetta. Una serie dal design raffinato che porta in dote soluzioni tipiche delle realizzazioni Made in Italy e la concretezza che stanno alla base di questi modelli e che ritroviamo anche sul protagonista di questa prova, il Mobilvetta Kea I 90.

Vai al video

Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine:
Area Camper Città delle Torri

Scelta ideale per visitare la stupenda Bologna. Area camper con accesso tramite acquisto ticket online, in completa autonomia (processo rinnovato da giugno 2023), dispone di 50 piazzole su ghiaia con allacciamento elettrico, alcune con lavandino e carico acqua indipendente. Camper service con due scarichi per agevolare le operazioni in simultanea. Fermata autobus e sub urbana a 200 metri.

Vai al video

Con i navigatori Garmin 3 anni di canone UnipolMove gratuito e molti altri vantaggi.

Soluzioni solari Bluetti

Nel mondo di oggi, la nostra dipendenza dai combustibili fossili per generare elettricità ci ha portato ad affrontare le sfide dell’esaurimento delle risorse e del degrado ambientale. Tuttavia, l’aumento dell’energia solare rinnovabile offre un barlume di speranza per un futuro più pulito e più verde. BLUETTI, marchio noto nel settore dello stoccaggio dell'energia pulita, è all'avanguardia con le sue soluzioni innovative.

Leggi tutto

CamperOnFall al via!

Ci siamo! Sta per partire la nuova occasione d'incontro per gli Amici di CamperOnLine che avrà luogo dal 27 ottobre al 1 novembre. L'appuntamento è presso il Camping Al Sole, in riva al Lago di Ledro, in provincia di Trento, per ammirare le magiche atmosfere create dal foliage autunnale e naturalmente anche molto altro.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS