CamperOnTest: Wanderer Van

Wanderer VAN è un'azienda giovane e dinamica, la cui etichetta distintiva sono le raffinate produzioni basate sulla meccanica del VW Transporter T6.1 che, pur seguendo l'architettura classica di questo tipo di veicoli, si distinguono per il loro livello costruttivo, la componentistica adottata, le finiture, il design semplice ed elegante degli ambienti interni e, non ultima, per la funzionalità. Parliamo dunque di mini-van dove sono i dettagli, anche quelli più nascosti a fare davvero la differenza

Vai al video

CamperOnTest: Benimar Yrteo 840

Abbiamo testato il Benimar Yrteo 840, il modello più corto dei nuovi semintegrali compatti con cui la casa spagnola completa degnamente la sua gamma. Lunghezza ridotta ma anche larghezza limitata permettono a questo camper di muoversi con agilità su tutti i tipi di strade, ma l'abitabilità interna sorprende, ogni zona dell'abitacolo risulta funzionale, ben gestibile, con spazi sufficienti per svolgere le varie attività a bordo. Abbiamo analizzato la versione Premium dell'Yrteo 840, la più ricca, con una dotazione completa, anche per quanto riguarda la base meccanica Ford.

Vai al video

Con i navigatori Garmin 3 anni di canone UnipolMove gratuito e molti altri vantaggi.

Eventi e Porte Aperte dai centri vendita

Bonometti Caravan: Festa d'autunno domenica 12 novembre

Dalle 9:30 alle 19:00, con orario continuato, si potrà visitare lo showroom, ricco di tanti nuovi arrivi, di fine serie e di usato garantito dei prestigiosi marchi rappresentati, Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Una vasta selezione di camper, van e caravan, tutti in pronta consegna, distribuiti nei quattro piani espositivi della concessionaria che, al piano terra, accoglie i suoi ospiti con la degustazione di castagne e vino novello del territorio.

Linea 80: Porte Aperte 11 e 12 Novembre

Sabato 11 e domenica 12 novembre un intero weekend di Porte Aperte con promozioni autunnali dedicate a una vasta rosa di veicoli disponibili in pronta consegna e le novità dei marchi Adria, Bürstner, Elnagh, Etrusco, Laika, Roller Team e Sun Living.

VR Camper: Open Day domenica 12 novembre

Presentazione delle novità 2024 Hymer, Crosscamp, Laika, Burstner e Carado, e delle caravan Burstner ed Eriba, oltre a una selezione di veicoli usati tra semintegrali, motorhome, mansardati e caravan.

Capodanno a San Marino
da venerdi 29 Dicembre al 1° Gennaio

Il Camping Village Centro Vacanze San Marino invita a passare gli ultimi giorni dell'anno e il Capodanno 2024 nella splendida San Marino, offrendo una possibilità di permanenza di 4 giorni e 3 notti a tariffe scontatissime, e un programma variegato e ricco di eventi che culmina naturalmente con il classico cenone per celebrare degnamente l'arrivo del nuovo anno.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS