CamperOnTest:
Bürstner Lyseo Gallery TD 649 G Harmony Line

La gamma Lyseo Gallery di casa Bürstner può essere considerata un vero e proprio ibrido che cerca di unire al meglio i vantaggi di un semintegrale, soprattutto in fatto di aerodinamicità su strada, alle volumetrie interne e alla vivibilità tipica dei mansardati. Un risultato ottenuto grazie allo studio di una particolarissima mansarda a scomparsa, gonfiabile all’occorrenza, in grado così di ricreare un vero e proprio secondo livello abitativo. 

Vai al video

CamperOnTest: Rapido 606 F

Il Rapido 606F è una delle ultime proposte in tema di semintegrali dell'azienda francese. Un profilato con basculante che rinuncia ad offrire un letto fisso in coda per lasciare grande spazio alla vivibilità diurna, grazie al suo maxi living face-to-face, in dimensioni non particolarmente eccessive. La sua lunghezza rimane ben al di sotto della soglia dei sette metri e non manca anche un capiente gavone garage passante, oltre a una sala da bagno posteriore con grande cabina armadio integrata.

Vai al video

Morelo Days il 18 e 19 novembre da Punto Camper

Il 18 e 19 novembre tornano i "Morelo Days", presso la sede di Punto Camper a Besenello (TN): un'occasione unica per scoprire e vedere da vicino questi veicoli di eccellenza assoluta, tra i migliori esempi di camper Premium di produzione europea. In quell’occasione sarà possibile visionare un’ampia selezione dei veicoli da sogno della factory tedesca, in un ambiente specificamente preparato per l'occasione, e alla presenza e con il supporto - oltre che dell'importatore - anche di personale della casa tedesca. Un appuntamento imprescindibile per utenti raffinati e esigenti.

Leggi tutto

Fit Your Camper 2024:
La prima fiera degli accessori per i veicoli ricreazionali

Nel cuore del Nord Italia, un nuovo appuntamento sta per entrare nel calendario degli eventi imperdibili per gli amanti del turismo su ruote. Si chiama Fit Your Camper ed è una fiera esclusivamente dedicata agli accessori per camper, caravan, van e tempo libero, che debutta quest'anno presso Lariofiere Erba.

Leggi tutto

Con i navigatori Garmin 3 anni di canone UnipolMove gratuito e molti altri vantaggi.

Bluetti anticipa il Black Friday 2023

Bluetti marchio leader di stazioni di energia portatili, ha appena annunciato l’Anteprima Black Friday dal 10 al 23 novembre, mentre i saldi ufficiali per il Black Friday inizieranno il 24 novembre. I clienti potranno usufruire di vari sconti, regali e scoprire la nuovissima Power Station Bluetti AC70.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS