CamperOnMatch:
Mobilvetta Admiral K5.1, K6.3 e K 6.5

Per la stagione 2024 Mobilvetta ha apportato alcune modifiche alla sua gamma di van: ecco a confronto i tre modelli della gamma Admiral. Sono tre modelli molto simili tra loro, ma anche molto diversi per dimensioni e schemi abitativi. Per tutti si conferma l'unicità dello stile Mobilvetta, con un arredo elegante e soluzioni funzionali. Ecco un'analisi dettagliata per aiutare nella scelta.

Vai al video

CamperOnTest: McLouis Mc4 331

Il nuovo McLouis Mc4 331 ha una lunghezza ridotta, meno di 6 metri, ma offre una buona abitabilità interna, garantendo tre posti letto sempre pronti. Perfetto per chi cerca un mezzo compatto e maneggevole, è valido sia per la coppia, sia per un nucleo familiare di tre persone. Si guida con facilità, si parcheggia senza problemi e una volta a bordo si scopre che è più spazioso di quello che si pensava. Non fa mancare un vano garage posteriore, sempre di grande utilità.

Vai al video

Con i navigatori Garmin 3 anni di canone UnipolMove gratuito e molti altri vantaggi.

Il Black Friday dei centri vendita


Appuntamenti e promozioni


Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS