Speciale Accessori 2024:
tutte le novità per la prossima stagione

In video, le novità e le realizzazioni più significative proposte per la prossima stagione dalle aziende di accessori e componentistica per veicoli ricreazionali.

Vai al video

CamperOnTest: Dreamer Select Living Van

Tanto spazio, soluzioni inconsuete, un disegno degli ambienti interni fuori dal comune e la massima flessibilità d'utilizzo a bordo: ecco ciò che colpisce subito del Dreamer Select Living Van. E il suo segreto, è presto svelato: in coda ritroviamo un insolito soggiorno a ferro di cavallo mentre, anteriormente, è presente un letto matrimoniale basculante.

Vai al video

Promozione speciale di Natale Garmin: sconto speciale per gli utenti di CamperOnLine.

Nuove batterie al litio Telair TLI Premium

Energia in abbondanza, velocità di ricarica, supporto per grandi carichi, leggerezza: sono questi, in sintesi, i principali vantaggi delle batterie con tecnologia al litio (LiFePO4) rispetto a quelle al piombo. Teleco è andata oltre, aggiungendo a questi benefici anche quello di un contenitore di dimensioni in standard DIN (L5) capace di contenere indistintamente accumulatori con capacità di 104, 120 e 150Ah. 

Leggi tutto

Laboratorio Rio:
per il soggiorno invernale ideale in camper

Sta per sopraggiungere la stagione invernale ma, giustamente, i viaggi in camper non si fermano. È quindi il caso di dotarsi di un equipaggiamento in grado di assicurare un riposo ottimale in ogni situazione. Da sempre specializzata nella realizzazione di soluzioni su misura per chi viaggia in camper, Laboratorio Rio propone il suo ormai celebre Caldo Sonno, oltre ad altre soluzioni dedicate specificatamente a chi viaggia in camper e caravan.

Leggi tutto

Stalli per camper nei parcheggi degli ospedali

ASSOCAMP, Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per Campeggio, ritiene che tra le soluzioni che potrebbero migliorare notevolmente la qualità di vita di chi assiste i cari ricoverati, ci possa essere la possibilità di fermarsi con il proprio camper, per alcuni giorni, nel parcheggio adiacente la struttura, così da essere comodi e subito a disposizione in breve tempo.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS