CamperOnTest: Carado T 338 edition 24

La cabina blu rende immediatamente riconoscibile questo modello, che si inserisce in un panorama piuttosto affollato ma riesce a differenziarsi molto bene grazie ad alcuni elementi particolari. All'interno infatti troviamo una piacevole variante di una soluzione abitativa già nota e apprezzata, quella con letti gemelli.

Vai al video

CamperOnTest: Pilote Atlas 696 G

Un semintegrale caratterizzato da una pianta interna singolare, attualmente unica sul mercato se consideriamo le dimensioni del veicolo. Ha una lunghezza media, ma una larghezza ridotta, e offre un abitacolo adatto sia alla coppia, sia a un equipaggio di quattro persone.

Vai al video

Promozione speciale di Natale Garmin: sconto speciale per gli utenti di CamperOnLine.

Webasto: nuovi condizionatori e uno sguardo verso il futuro

Webasto amplia la sua offerta di condizionatori da tetto con i nuovi modelli dotati di compressori variabili ma non solo. Uno sguardo verso il futuro attraverso un'efficiente soluzione globale per i veicoli elettrici da turismo e una soluzione retrofit alimentata a carburante per estendere l'autonomia dei camper a trazione elettrica.

Leggi tutto

Ropa Special Weekend il 9 e 10 dicembre

Nel fine settimana dell'Immacolata, e precisamente il 9 e 10 dicembre, il concessionario bolognese organizza un evento pre-natalizio con la presentazione dei nuovi modelli Laika, Hymer e Malibu Reisemobile della flotta noleggio. Il programma prevede un brindisi di benvenuto e l'offerta di gadget a tutti i partecipanti, oltre alla possibilità di provare gratuitamente i veicoli.

Leggi tutto

Bonometti Centrocaravan chiude un 2023 ricco di eventi

Numerose le iniziative che hanno visto partecipe il concessionario di Altavilla Vicentina: innumerevoli e consolidate edizioni di aperture straordinarie domenicali, partecipazione a fiere di settore e adesione alle manifestazioni di associazioni di categoria e produttori dei marchi rappresentati.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS