Vedi tutte le ultime notizie sul mondo di CamperOnLine
Video CamperOnTest: Crosscamp Full 600 Unlimited Edition

Video CamperOnTest: Crosscamp Full 600 Unlimited Edition

Crosscamp, il giovane brand del Gruppo Hymer, ha deciso da qualche mese di evolvere la propria offerta, presentando la sua prima collezione di veicoli furgonati di tipo tradizionale, una gamma allestita a partire dalla base meccanica dell'Opel Movano. Nel mezzo di questa serie si colloca il modello Full 600, un van di taglia media, che propone il classico e ricercato schema abitativo con letto matrimoniale trasversale in coda aggiungendoci alcune soluzioni originali e un look dell'ambiente interno decisamente moderno.

Vai al video

Video CamperOnTest: Challenger S217 Etape Edition

Video CamperOnTest: Challenger S217 Etape Edition

I semintegrali compatti sono ormai uno dei piatti principali del menu di casa Challenger e per la stagione 2024 è stata rinnovata la serie S, che viene ora proposta in versione Etape Edition, su base meccanica Renault Master. Noi abbiamo testato l’S 217 Etape Edition, il più grande dei due modelli che compongono questa gamma che si caratterizza per la configurazione con letti gemelli e gavone garage in una lunghezza di 669 cm.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Hymer Venture S

Le Prove di CamperOnLine: Hymer Venture S

L’Hymer Venture S è un mezzo esclusivo, uno dei camper più singolari degli ultimi decenni. Lo abbiamo analizzato a fondo, lo abbiamo guidato in pista e anche sullo sterrato, per capire se la trazione integrale fa il suo dovere e fino a che punto ci si può spingere. Il Venture S è sicuramente un camper che si fa notare, ma è soprattutto un mezzo dalle soluzioni abitative inconsuete.

Leggi Tutto

Hai un Laika degli anni '60 - '80?

Hai un Laika degli anni '60 - '80?

Partecipa al contest Laika “Il tuo veicolo da collezione”. Laika sta cercando veicoli “da collezione”, prodotti tra gli anni ’60 e gli anni ’80, per un evento che avrà luogo nel 2024.

Leggi Tutto

Al CMT (e dintorni…) con Ropa

Al CMT (e dintorni…) con Ropa

Ropa organizza, per tutti gli appassionati, una visita al CMT di Stoccarda, una Fiera che, come importanza e dimensioni, si può considerare la più significativa kermesse europea dedicata al turismo e al veicolo ricreazionale.

Leggi Tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

GOOGLE ANALYTICS