Vedi tutte le ultime notizie sul mondo di CamperOnLine
CamperOnTest Special: Malibu I 441 LE

CamperOnTest Special: Malibu I 441 LE

In compagnia del Malibu I 441 LE alla scoperta di un suggestivo angolo della Riviera di Ponente ligure. Un motorhome con letti gemelli dagli ingombri complessivi piuttosto contenuti, agile e maneggevole su strada, ma allo stesso tempo in grado di offrire un buon comfort abitativo grazie all’adozione di qualche soluzione originale.

Vai al Video

Bluetti AC60 P e B80 P

Bluetti AC60 P e B80 P

Le stazioni energetiche portatili, come la nuova Bluetti AC60P, rappresentano un’interessante modalità per avere a disposizione nel proprio camper una riserva extra di energia elettrica, soprattutto durante la stagione invernale, ancor più se inserite in un sistema modulare con batterie di espansione, come la Bluetti B80P.

Vai al Video

Anteprime 2024: ecco le ultimissime novità di casa Dreamer

Anteprime 2024: ecco le ultimissime novità di casa Dreamer

Debutto in anteprima assoluta del nuovo brand City by Dreamer, del Gruppo Rapido, che si inserisce nel segmento dei veicoli polivalenti. Per le sue realizzazioni adotta l'ultima generazione del Ford Transit Custom e si caratterizzata per interessanti soluzioni votate alla versatilità d'uso. Completamente rinnovato, in chiave moderna, anche il conosciuto e particolarissimo Dreamer Select Cap Land.

Leggi Tutto

Laika presenta il Kosmo H 1409 al CMT di Stoccarda

Laika presenta il Kosmo H 1409 al CMT di Stoccarda

Dopo aver presentato i modelli Kosmo L 319, L 409 e H 1319 al Caravan Salon di Düsseldorf e il Kosmo L 412 DS al Salon VDL di Parigi, Laika svela un ulteriore modello al CMT di Stoccarda, dal 13 al 21 gennaio 2024, che completa il rinnovamento della gamma nel segno del design italiano: il Kosmo H 1409

Leggi Tutto

Camping Essenza Alpina

Camping Essenza Alpina

A circa 1 km dal centro, raggiungibile a piedi, campeggio con 84 piazzole disposte su terrazzamenti con vista panoramica, ognuna dotata di allacci idrico (in estate) ed elettrico, e scarico acque grigie. I servizi includono: blocchi sanitari con bagni e docce complete di doccia schiuma, possibilità di richiedere bagni privati, locale con lavelli per stoviglie e indumenti, lavatrici e asciugatrici, scarico cassetta WC chimico, doccia per cani, miniclub, sala relax con caminetto, bar, piccolo negozio alimentare, deposito sci e attrezzature varie, area benessere, internet point.

Leggi Tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

GOOGLE ANALYTICS