Resta aggiornato con le ultime notizie di CamperOnLine.
Video CamperOnTest Special: CI Magis Elite 67 XT

Video CamperOnTest Special: CI Magis Elite 67 XT

Risaliamo la valle di Gressoney in Valle d'Aosta alla scoperta di un territorio tutto da esplorare, nella sua bellezza naturale e attraverso le testimonianze della sua storia e della sua cultura, fino a giungere al cospetto del Monte Rosa. Tutto questo a bordo del CI Magis Elite 67 XT, un profilato non solo dalle dimensioni abbondanti, ma anche caratterizzato da una dotazione di serie di tutto rispetto, un veicolo pronto a partire.

Vai al video

Video CamperOnTest: Carthago C-tourer 145 RB LE Superior

Video CamperOnTest: Carthago C-tourer 145 RB LE Superior

Nuovo arrivo nella gamma Carthago, il C-tourer 145 RB LE Superior si candida a diventare un imprescindibile punto di riferimento nella fascia alta del mercato. I motivi sono molti: questo motorhome non garantisce solo il prestigio e l’eccellenza costruttiva della casa tedesca pur con dimensioni medie, ma anche soluzioni abitative tipiche di mezzi più grandi mantenendo però la lunghezza esterna intorno ai 7 metri.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Etrusco V 6.8 SR

Le Prove di CamperOnLine: Etrusco V 6.8 SR

Apparso di recente sul mercato, l’Etrusco V 6.8 SR rientra nella categoria dei semintegrali compatti grazie a una larghezza ridotta e un’altezza inferiore alla norma. La lunghezza invece è solo di poco inferiore alla media di categoria, a tutto vantaggio dell’abitabilità interna. Per soddisfare al meglio l’equipaggio di due persone previsto, è stata creata una zona notte appare con due comodi letti singoli.

Vai alla prova

San Rocco presenta i top class Carthago

San Rocco presenta i top class Carthago

Il nome dice già tutto: Top Class Event Carthago. L’evento, che si svolgerà dal 2 al 4 febbraio 2024 presso la sede di San Rocco in viale Borri 392 a Varese, non ha solo lo scopo di ribadire la storica partnership con la casa tedesca, ma anche di sottolineare l’attitudine della concessionaria a presentare nel migliore dei modi i modelli più prestigiosi di Carthago.

Leggi tutto

I campeggi Trentini protagonisti a Stoccarda

I campeggi Trentini protagonisti a Stoccarda

Per ANWB (l’ACI olandese), ADAC (l’ACI tedesco) e TCS (l’ACI svizzero) il migliore nella categoria “alloggi speciali” è risultato il Camping Catinaccio Rosengarten a Pozza di Fassa con il suo “Chalet”. Il Lago di Levico Camping Village è entrato nel Consorzio Leading Campings che riunisce molti dei migliori campeggi europei.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di FacebookSeguici sulla nostra pagine ufficiale di Tik TokSeguici sulla nostra pagina ufficiale di InstagramSeguici sulla nostra pagina ufficiale di PinterestSegui il nostro canale ufficiale su You Tube

CamperOnLine