Resta aggiornato con le ultime notizie di CamperOnLine.
Video CamperOnTest: Hymer B-MC I 600

Video CamperOnTest: Hymer B-MC I 600

Questo motorhome è un sicuro punto di riferimento nella fascia alta del mercato. Da oltre quarant’anni Hymer è impegnata a perfezionare il proprio concetto di motorhome: il B-MC I 600 rappresenta la sintesi di una ricerca che dura da decenni, è un camper di alta gamma ben costruito e sviluppato sul telaio SLC abbinato alla meccanica Mercedes-Benz Sprinter. E’ un motorhome di taglia medio-grande, dotato di ampio garage in coda e caratterizzato dal layout con letti gemelli.

Vai al video

Video CamperOnTest: Rimor Seal 695

Video CamperOnTest: Rimor Seal 695

Un mansardato comodo dall'interno gradevole ad un prezzo allettante. Da un’azienda italiana che punta ancora molto sui mansardati, ecco un camper davvero comodo per quattro persone: il Rimor Seal 695. E’ un mezzo di taglia medio-grande offerto ad un prezzo non elevato. La casa toscana mette in campo tutta la sua esperienza nella costruzione di camper con la mansarda, ma non si ferma al passato e propone un veicolo con uno schema abitativo attuale, capace di assicurare un ottimo comfort a una famiglia oppure ad una coppia con due ospiti, con la possibilità di arrivare, se occorre, fino a sei posti letto.

Vai al video

Bravia Mobil: vasta offerta da ARDN

Bravia Mobil: vasta offerta da ARDN

La concessionaria bergamasca ARDN rafforza l’offerta dei grintosi van di Bravia Mobil, un marchio arrivato in Italia lo scorso anno grazie all'importazione da parte della concessionaria ARDN di Albano Sant'Alessandro (BG). Dopo un primo “assaggio”, ecco che ora l’offerta si intensifica: nella sede di ARDN, a poca distanza da Bergamo, sono presenti altri modelli ricchi di fascino, caratterizzati da un look inconfondibile.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine: Benimar Benivan 161 ES

Le Prove di CamperOnLine: Benimar Benivan 161 ES

Il nuovo Benimar Benivan 161 ES si fa notare per il prezzo d’attacco e i letti gemelli. La gamma van di Benimar vede l’arrivo di un nuovo modello, il Benivan 161 ES, un furgone camperizzato che punta a creare il miglior compromesso tra dimensioni esterne e comfort interno, con un focus preciso sulla zona notte posteriore. Questo van infatti mantiene la classica lunghezza intermedia di 599 cm, ma mette a disposizione i sempre più apprezzati letti gemelli, capaci di offrire comfort e indipendenza ai due occupanti.

Vai alla prova

Area Sosta Camper Malga Ces

Area Sosta Camper Malga Ces

Immersa nel verde, vicina all'impianto della seggiovia di Punta Ces, area sosta completamente automatizzata, pagamento (carte di credito/debito, bancomat), video sorvegliata, con 24 posti camper. Permanenza massima 48 ore. I servizi: allacciamento elettrico, carico/scarico, rete Wi-Fi gratuita, noleggio di e-Bike, servizio di consegna spesa e bombole gas, area picnic. Navetta serale gratuita da/per Malga Ces nel periodo estivo.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di FacebookSeguici sulla nostra pagine ufficiale di Tik TokSeguici sulla nostra pagina ufficiale di InstagramSeguici sulla nostra pagina ufficiale di PinterestSegui il nostro canale ufficiale su You Tube

CamperOnLine