Resta aggiornato con le ultime notizie di CamperOnLine.
Dreamer Select D62 Limited

Dreamer Select D62 Limited

Quando il mondo del van incontra quello dei semintegrali: il Dreamer Select D62 Limited è un van dallo spirito innovativo che ripropone all'interno del suo abitacolo uno degli schemi abitativi tipici del mondo dei semintegrali, ovvero quello con letto matrimoniale longitudinale alla francese in coda. Un layout dunque insolito per la categoria dei van, votato alla massima abitabilità a bordo e qui impreziosito da elementi originali, un giusto tocco di raffinatezza e generose possibilità di stivaggio.

Vai al video

Anteprime primavera 2024: Arca

Anteprime primavera 2024: Arca

Una nuova generazione pronta a ritornare in auge senza dimenticare totalmente il suo passato, ma sotto una veste completamente nuova, collocandosi un gradino sotto agli attuali Europa New Deal e ridimensionandosi a favore di uno stile più sobrio e contemporaneo. In sostanza la nuova generazione della gamma America cerca di unire le qualità essenziali di casa Arca a una dotazione davvero completa, che possiamo definire quasi full optional, il tutto offerto a un prezzo di partenza molto competitivo a cui non resta quasi nulla o poco di essenziale da aggiungere.

Vai al video

Le soste segnalate da CamperOnLine: Area Camper Tschaval

Le soste segnalate da CamperOnLine: Area Camper Tschaval

A circa 3 km da Gressoney La Trinitè e a poca distanza sia dal paese di Tschaval (Stafal) sia dal maxi comprensorio sciistico del Monterosa Ski, l’area sosta camper, segnalata e recintata dispone di 36 posti pianeggianti su grigliato erboso, colonnine per l'elettricità, zona carico e scarico, servizi igienici riscaldati, lavelli con acqua calda, servizio bombole gas. A 50 metri noleggio sci e attrezzature neve.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Roller Team Kronos Advance 234 TL

Le Prove di CamperOnLine: Roller Team Kronos Advance 234 TL

Il nuovo Roller Team Kronos Advance 234 TL ha uno schema abitativo di tendenza e un vantaggioso prezzo "tutto compreso". La già vasta gamma Roller Team si è arricchita ulteriormente con le versioni Advance del Kronos. Abbiamo provato il Kronos Advance 234 TL, che mostra un layout inedito, con uno schema abitativo senza dubbio di tendenza volto ad assicurare grandi spazi interni pur con dimensioni esterne che possiamo definire “medie”.

Vai alla prova

Concessionari: Caravan Schiavolin

Concessionari: Caravan Schiavolin

Scopriamo chi è e cosa offre questo concessionario lombardo con sede vicino a Milano. Caravan Schiavolin è uno dei concessionari di riferimento dell’area lombarda: la sede è a Ozzero, pochi chilometri a sud di Milano, e può vantare una superficie davvero ampia, pari a tre volte e mezza un campo da calcio, in parte coperta. L’offerta è varia, con numerosi marchi trattati, come ad esempio Carthago e Rapido.

Leggi tutto

CamperOnFest 2024: 25-28 Aprile

CamperOnFest 2024: 25-28 Aprile

La XIII edizione di CamperOnFest, il grande evento di primavera di CamperOnLine, in collaborazione con il Camping Village Mare Blu, si svolgerà dal 25 al 28 aprile con tanti appuntamenti. Una nuova opportunità di incontro in una location nota e apprezzata per le attrattive a disposizione del turista.

Leggi la tutto

Liberamente torna a Bologna Fiere

Liberamente torna a Bologna Fiere

L’appuntamento è a Bologna, presso il quartiere fieristico, da venerdì 23 a domenica 25 febbraio. Il salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta, arriva alla sua diciottesima edizione e continua a crescere in qualità e quantità dell’offerta. Il primo protagonista di Liberamente è il camper, il veicolo ricreazionale più apprezzato da tutti coloro che amano le vacanze outdoor e prive di vincoli.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di FacebookSeguici sulla nostra pagine ufficiale di Tik TokSeguici sulla nostra pagina ufficiale di InstagramSeguici sulla nostra pagina ufficiale di PinterestSegui il nostro canale ufficiale su You Tube

CamperOnLine