Resta aggiornato con le ultime notizie di CamperOnLine.
Video CamperOnTest: Etrusco T 6900 SB

Video CamperOnTest: Etrusco T 6900 SB

Tradizionale nel layout, moderno nello stile e ricco di dettagli, il rinnovato Etrusco T 6900 SB è la moderna risposta dell'azienda toscana a una delle tipologie di layout oggigiorno più ricercate all'interno di un semintegrale con basculante di medie dimensioni, ovvero quella con letti gemelli in coda su garage. Un veicolo pensato sia per la coppia, sia per la famiglia, dallo stile inconfondibile, contemporaneo e minimalista, dove sono i dettagli e le soluzioni adottate a poter fare davvero differenza.

Vai al video

Video CamperOnTest: Dethleffs Trend I 7057 EBL

Video CamperOnTest: Dethleffs Trend I 7057 EBL

Sotto i riflettori la nuova generazione della serie Trend di casa Dethleffs e, in particolare, il rinnovato Trend I 7057 EBL, uno dei motorhome più lunghi presenti in gamma. Un modello che si caratterizza non solo per il suo nuovo frontale accattivante e dal cuore sportivo, ma anche per un design degli ambienti interni moderno e lineare che propone una delle configurazioni interne più in voga del momento: letti gemelli in coda, ampio gavone garage e living face-to-face.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine: Elnagh Baron 65

Le Prove di CamperOnLine: Elnagh Baron 65

Elnagh rinnova il mansardato Baron 65 e lo rende non solo più gradevole alla vista, ma anche più dotato. Le dimensioni esterne sono quelle di un camper di taglia media, la lunghezza è di 699 cm, valido compromesso tra maneggevolezza e abitabilità interna. Lo schema abitativo è di sicuro successo, caratterizzato dalla zona notte posteriore con due letti singoli, due letti gemelli comodi e ben accessibili.

Leggi tutto

Liberamente 2024: appuntamento a Bologna

Liberamente 2024: appuntamento a Bologna

Sempre più coppie giovani scelgono la vacanza all’aria aperta e in totale libertà. Con Liberamente 2024 Bologna si prepara a diventare “capitale” del turismo in camper. Dal 23 al 25 febbraio, l’evento sarà l’occasione per fare il punto su un settore in forte espansione e toccare con mano le ultime novità.  Sono attesi oltre ottocento camper per l’ormai tradizionale appuntamento con Liberamente, Salone del Tempo Libero e della vita all’aria aperta.

Leggi tutto

Fit your camper 2024: chi viene e cosa succede?

Fit your camper 2024: chi viene e cosa succede?

Fit Your Camper 2024, l’innovativa fiera che si terrà dal 4 al 7 aprile a Lariofiere Erba (CO) ha raccolto l’entusiastica partecipazione dei più importanti brand dell’accessoristica per camper e caravan europea. La manifestazione, che ha due giornate dedicate ai professionisti e due giornate aperte al pubblico con accesso gratuito, si preannuncia già dalla sua prima edizione un evento unico e di successo.

Leggi tutto

I campeggi con il miglior ristorante

I campeggi con il miglior ristorante

Come ogni anno Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito della nona edizione dei Certificati di Eccellenza, ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con il miglior ristorante. È il Camping Toblacher See a Dobbiaco (BZ), in Trentino-Alto Adige, ad aggiudicarsi il titolo di camping con il Miglior Ristorante del 2024, premio assegnato nell’ambito della nona edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Leggi tutto

CamperOnFest 2024: al via le iscrizioni

CamperOnFest 2024: al via le iscrizioni

E' già possibile iscriversi al grande evento di primavera per gli Amici di CamperOnLine. L’annuale incontro di svago e attività ludiche si svolgerà presso il Camping Village Mareblu di Cecina, dal 25 al 28 aprile. Leggete il programma e… non dimenticatevi i costumi per la serata in maschera.

Programma completo

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di FacebookSeguici sulla nostra pagine ufficiale di Tik TokSeguici sulla nostra pagina ufficiale di InstagramSeguici sulla nostra pagina ufficiale di PinterestSegui il nostro canale ufficiale su You Tube

CamperOnLine