Resta aggiornato con le ultime notizie di CamperOnLine.
Video CamperOnTest: Sunlight Cliff 600

Video CamperOnTest: Sunlight Cliff 600

Un van di taglia intermedia, semplice ma funzionale, proposto ad un prezzo basso. Con le proposte fatte negli ultimi anni nel segmento dei van, Sunlight si è imposta sullo scenario europeo e la gamma è sempre più ampia. Con il nuovo Cliff 600 in versione base, su meccanica Peugeot, la casa tedesca vuole affiancare un prodotto semplice ed economico agli altri modelli di tono superiore.

Vai al video

Video CamperOnTest: Rapido C55 i

Video CamperOnTest: Rapido C55 i

Un motorhome dalle dimensioni ridotte ma capace di offrire spazi interni ampi, eleganti e contemporanei. Il "C55 i" è una delle proposte più piccole in tema di veicoli integrali di casa Rapido, ma nonostante ciò offre spazi interni ampi e ben vivibili, un design moderno e accattivante e un layout tra i più in voga del momento. Un motorhome che si dimostra agile in manovra e piacevole da guidare, ma soprattutto sorprendentemente ampio e confortevole nonostante le sue dimensioni e perfettamente in grado di accogliere a bordo un equipaggio di quattro persone senza troppe difficoltà.

Vai al video

Arrivano i McLouis Spring Days

Arrivano i McLouis Spring Days

Una primavera così non si era mai vista! In occasione del lancio della nuova serie 300 Spring Edition viene indetto un Porte Aperte di primavera a carattere nazionale: McLouis Spring Days, un evento imperdibile che permetterà al pubblico di scoprire dal vivo la nuova serie limitata McLouis e tutte le sue caratteristiche esclusive. I McLouis Spring Days si svolgeranno dal 23 al 30 marzo 2024.

Leggi tutto

Fiamma: ecco la tenda da tetto

Fiamma: ecco la tenda da tetto

Si chiama Moonlight Tent e rappresenta una delle novità principali per la stagione 2024 di Fiamma. Si tratta di una tenda da tetto studiata appositamente dall’azienda varesina per adattarsi a furgonati, minivan e suv dotati di barre portatutto con omologazione superiore ai 75 kg.

Leggi tutto

Il nuovo volto di Amplo

Il nuovo volto di Amplo

Parte dal sito il nuovo corso della dinamica azienda emiliana. Viaggiare senza compromessi non è solo uno slogan, o un desiderio, ma è l'obiettivo che si prefigge di raggiungere Amplo attraverso una serie di prodotti veicolari specificatamente progettati. Essi sono il risultato della lunga esperienza maturata nel corso degli anni grazie a una forte passione e motivazione che ha spinto l’azienda modenese a perseguire livelli di eccellenza nel settore oleodinamico.

Leggi tutto

Premiati i migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze in famiglia

Premiati i migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze in famiglia

Anche quest’anno Campeggi.com, nell'ambito della nona edizione dei Certificati di Eccellenza, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani per vacanze in famiglia. È il Camping Village Baia Azzurra Club a Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione Family 2024.

Leggi tutto

A Vicenza torna la Fiera del Tempo Libero, il contenitore di più passioni

A Vicenza torna la Fiera del Tempo Libero, il contenitore di più passioni

Dopo il grande successo della seconda edizione con oltre 16.000 visitatori, ritorna la Fiera del Tempo Libero, il Salone del Tempo Libero, del divertimento e della vita all’aria aperta, in programma  dal 15 al 17 marzo nel quartiere fieristico di Vicenza di Italian Exhibition Group. Si tratta di una tre giorni dedicata al camper, ai viaggi e alla vita all’aria aperta, dedicata a tutte le famiglie e agli appassionati di viaggi alla ricerca di nuove idee e nuovi itinerari per organizzare i weekend primaverili e le vacanze estive 2024.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di FacebookSeguici sulla nostra pagine ufficiale di Tik TokSeguici sulla nostra pagina ufficiale di InstagramSeguici sulla nostra pagina ufficiale di PinterestSegui il nostro canale ufficiale su You Tube

CamperOnLine