Resta aggiornato con le ultime notizie di CamperOnLine.
Video CamperOnTest: Roller Team Kronos 291 TL

Video CamperOnTest: Roller Team Kronos 291 TL

Lunghezza complessiva contenuta entro i sei metri, fino a quattro posti letto, altrettanti posti omologati per il viaggio e a tutto ciò aggiungiamo anche un gavone garage in coda, una cucina dotata di frigorifero a colonna, agilità e maneggevolezza su strada e in manovra, oltre a una buona abitabilità interna: sono queste le caratteristiche salienti di uno dei semintegrali con basculante più compatti di casa Roller Team, il Kronos 291 TL.

Video CamperOnTest Special: Laika Kosmo L 412 DS

Video CamperOnTest Special: Laika Kosmo L 412 DS

Immersi nella magia delle Dolomiti in inverno per scoprire tutti i segreti del nuovissimo Laika Kosmo L 412 DS, uno dei modelli più lunghi appartenenti alla nuova generazione di questa gamma. Tra le sue caratteristiche principali, oltre al rinnovato look esterno "Black & White" e un design degli arredi interni moderno e accattivante, questo modello offre un letto posteriore a penisola, un grande garage, un living face-to-face, un bagno passante e la possibilità di richiedere il matrimoniale basculante anteriore.

Le Prove di CamperOnLine: Pilote Atlas 696 G

Le Prove di CamperOnLine: Pilote Atlas 696 G

Il Pilote Atlas A 696 G è un semintegrale di media lunghezza, rimane sotto i 7 metri, ma con una larghezza inferiore allo standard di categoria. In queste dimensioni, attualmente è l’unico semintegrale ad offrire uno schema abitativo che, come possiamo vedere nella nostra analisi, risulta confortevole e di indubbia flessibilità, adatto sia alla coppia, sia ad un equipaggio di quattro persone.

Le Prove di CamperOnLine: Carthago C-tourer I 145 RB LE Superior

Le Prove di CamperOnLine: Carthago C-tourer I 145 RB LE Superior

Confortevole e prestigioso, ma con una lunghezza non elevata: il Carthago C-tourer 145 RB LE Superior stabilisce nuovi standard di riferimento nel segmento dei motorhome di alta gamma. Abbiamo provato la versione su base Fiat Ducato con telaio Al-Ko: riesce a mantenere la lunghezza intorno ai 7 metri, ma allo stesso tempo offre uno schema abitativo votato al massimo comfort, quello caratterizzato dai letti gemelli e dal bagno con doccia indipendente.

Arrivano i McLouis Spring Days

Arrivano i McLouis Spring Days

In occasione del lancio della nuova serie 300 Spring Edition viene indetto un Porte Aperte di primavera a carattere nazionale: McLouis Spring Days, un evento imperdibile che permetterà al pubblico di scoprire dal vivo la nuova serie limitata McLouis e tutte le sue caratteristiche esclusive. I McLouis Spring Days si svolgeranno dal 23 al 30 marzo 2024.

Teleco partecipa alla fiera Fit Your Camper

Teleco partecipa alla fiera Fit Your Camper

Teleco ha scelto Fit Your Camper per presentare il nuovo TBooster PRO 1245, una soluzione in grado di gestire al meglio e velocizzare la ricarica degli accumulatori al piombo acido, gel, AGM e litio. Questo convertitore è progettato per lavorare sia con gli alternatori tradizionali sia con i nuovi dispositivi Euro 6 a tensione variabile.

Il Camping La Quercia a Lazise (VR) primo nella categoria

Il Camping La Quercia a Lazise (VR) primo nella categoria "Camping village Green 2024"

Il Campeggio, situato in un'oasi di pace immersa in 20 ettari di terreno verde che costeggiano il lago di Garda, in Veneto, si aggiudica il titolo di Miglior Camping Village Green del 2024. Il premio "Green" nasce con l'intento di evidenziare i camping village più attenti al tema della sostenibilità e del rispetto della natura in cui sono inseriti.

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di FacebookSeguici sulla nostra pagine ufficiale di Tik TokSeguici sulla nostra pagina ufficiale di InstagramSeguici sulla nostra pagina ufficiale di PinterestSegui il nostro canale ufficiale su You Tube

CamperOnLine