Resta aggiornato con le ultime notizie di CamperOnLine.
Video CamperOnTest: CI Kyros 6 Evo Limited

Video CamperOnTest: CI Kyros 6 Evo Limited

Un van di taglia media con una soluzione abitativa che avvantaggia la zona notte: è il CI Kyros 6, ultimo nato nella gamma di van del brand italiano. Il van e’ proposto in tre varianti di allestimento: noi abbiamo deciso di testare questo veicolo nella versione Evo Limited, che si fa notare per una dotazione completa.

Video CamperOnTest: Pössl Summit Shine 640 R

Video CamperOnTest: Pössl Summit Shine 640 R

E` un van lungo 636 cm che, di base, sviluppa al suo interno il layout con letti gemelli in coda. Ma sono davvero molti gli elementi che contraddistinguono questo modello e lo rendono unico. Parliamo della particolare configurazione del living con un terzo sedile automobilistico al posto del divanetto frontemarcia, dell'ampio corridoio nella zona d'ingresso, del bagno a sviluppo centrale, di una cucina davvero ben organizzata, delle buone possibilità complessive di stivaggio interno e della notevole volumetria del gavone di carico posteriore.

Fit Your Camper 2024

Fit Your Camper 2024

L’innovativa fiera dedicata agli accessori per camper, caravan e van, che si terrà dal 4 al 7 aprile a Lariofiere Erba (CO), ha pubblicato il ricco calendario degli eventi: due palchi, uno tecnico e l’altro di intrattenimento, per accontentare ogni esigenza del pubblico. E la sera del 6 aprile una grande festa per tutti i camperisti e caravanisti.

Concessionari: Bonometti Centrocaravan

Concessionari: Bonometti Centrocaravan

Bonometti Centrocaravan, con sede vicino a Vicenza, festeggia 50 anni di presenza nel settore e si afferma nuovamente come uno dei maggiori concessionari italiani di camper e caravan. La sua rilevanza non è dovuta solo a mezzo secolo di esperienza, ma anche ai numerosi marchi trattati, al volume delle vendite e, non ultimo, una delle più vaste strutture espositive coperte.

Camping Sport Magenta presenta due “super-camper” 4x4

Camping Sport Magenta presenta due “super-camper” 4x4

Camper Hymer 4x4 da Camping Sport Magenta: c’è anche l’esclusivo Venture S Nel vasto show room di Camping Sport Magenta sono esposti in questi giorni due camper 4x4 di alto livello, entrambi marchiati Hymer: sono il Venture S e il Grand Canyon S Crossover. Due camper molto diversi tra loro, accomunati da diversi elementi: innanzitutto l’immagine aggressiva e inconsueta, capace di attirare gli sguardi della gente, poi la meccanica Mercedes Sprinter 4x4 e infine la capacità di avventurarsi fuori dalle normali strade asfaltate.

Fiamma rinnova la sua offerta di sistemi per l'illuminazione esterna

Fiamma rinnova la sua offerta di sistemi per l'illuminazione esterna

Restyling della gamma Rafter LED e non solo, che ora adotta nuove strisce LED COB. Sono prodotti che nascono per garantire un ottimo livello di illuminazione e contenuti consumi di energia elettrica. Tantissime soluzioni per illuminare lo spazio sotto al tendalino che si caratterizzano per la semplicità di installazione, l’alimentazione a 12V e una durata media LED di 25.000 ore.

Primo posto per ilFlaminio Village Camping Bungalow Park a Roma (RM)

Primo posto per il Flaminio Village Camping Bungalow Park a Roma (RM)

La vittoria è stata assegnata al camping village Flaminio per la sua posizione strategica che lo rende adatto a visitare Roma e godere di servizi da vero campeggio, nel verde e nella quiete, permettendo di associare una sosta di livello alla visita della città eterna. Il Flaminio nasce molti anni fa come campeggio e oggi è una delle strutture più conosciute di Roma nell'ambito della ricettività e del turismo en plein air.

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di FacebookSeguici sulla nostra pagine ufficiale di Tik TokSeguici sulla nostra pagina ufficiale di InstagramSeguici sulla nostra pagina ufficiale di PinterestSegui il nostro canale ufficiale su You Tube

CamperOnLine