Video anteprime e novità camper e van 2026: Mobilvetta

Video anteprime e novità camper e van 2026: Mobilvetta

La stagione 2026 di Mobilvetta vede il restyling della gamma Kea, una gamma strategica che comprende semintegrali e motorhome. Ecco quindi che ancora più che in passato le varie gamme Mobilvetta hanno elementi in comune. Le serie Kea I e Kea P sono state rinnovate seguendo lo stile personale già apparso lo scorso anno sulla gamma Kea Kompakt.

Anteprime e novità camper e van 2026: Benimar

Anteprime e novità camper e van 2026: Benimar

Benimar migliora una gamma già apprezzata, con nuove tonalità dell’arredo, più punti luce, frigoriferi a compressore di grande capacità e altro ancora: dai Tessoro agli Amphitryon, passando per Mileo, Yrteo e Sport. Le versioni UP dei Tessoro e degli Sport sono ancora più complete, con un prezzo invitante. Tutto nuovo è il Tessoro 425, un semintegrale pensato per la famiglia: di dimensioni medio-grandi, offre 5 posti viaggio omologati e fino a 6 posti letto.

Anteprime e Novità 2026: Etrusco

Anteprime e Novità 2026: Etrusco

Look degli ambienti interni ridisegnato, nuove tappezzerie e varianti d’arredo disponibili, modelli inediti e una totale ridefinizione della collezione dei mansardati: ecco il 2026 di casa Etrusco. Oltre alla lunghezza inferiore ai sette metri, le caratteristiche comuni alle due new entry, Etrusco A 6.9 DB e A6.9 SB, sono rappresentate sia dalla base meccanica del Fiat Ducato, sia dalla presenza di un ampio gavone garage in coda.

Burstner B66
Nuovo kit di installazione Teleco

Nuovo kit di installazione Teleco

Teleco presenta un importante aggiornamento per il suo innovativo condizionatore Ultra Comfort 6000, che ora diventa compatibile anche con tutti i veicoli basati su chassis Fiat Ducato X290 prodotti tra il 2014 e il 2020, equipaggiati con motori 2.300 o 3.000 cc. Teleco ha progettato uno specifico kit di installazione e oggi diversi marchi europei lo stanno proponendo come optional nel loro catalogo.

Camper Stop e B&B Navis- Terre d'Adige (TN)

Camper Stop e B&B Navis
Terre d'Adige (TN)

Situata a Nave San Rocco un piccolo paesino a poca distanza dal capoluogo trentino, la struttura è costituita da un B&B, da un’area ristoro per la sola colazione e da un’area camper progettata per fornire al camperista viaggiatore tutti i comfort necessari per una vacanza senza pensieri. La sosta è limitata alle 48 ore.

Area sosta Clusone Pineta - Clusone (BG)

Area sosta Clusone Pineta
Clusone (BG)

Immersa nel verde della vallata bergamasca l’area sosta presso il Camping Clusone Pineta dispone di piazzole parzialmente ombreggiate con allaccio elettrico, postazione di carico/scarico e la possibilità di accedere a tutti i servizi della struttura.

Area sosta Lugagnano Val d'Arda - Lugagnano Val d'Arda (PC)

Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Lugagnano Val d'Arda (PC)

Ubicata presso un centro sportivo con piscina, l’area camper comunale, illuminata e videosorvegliata, è costituita da 100 stalli su autobloccanti non ombreggiati, colonnine per l’allaccio elettrico e zona camper service. A richiesta pacchetto turistico con bus navetta.

Gotha Beach - Ladispoli (RM)

Gotha Beach
Ladispoli (RM)

A pochi chilometri da Roma, affacciato sul mare della costa laziale nei pressi della Torre Flavia, il complesso è costituito da stabilimento balneare, baby park e zona campeggio con 150 piazzole camper. A disposizione della clientela itinerante allacciamento elettrico, postazioni carico e scarico, ristorante, animazione e un ampio prato dotato di lettini ed ombrelloni.

Area camper presso Camping La Mimosa - Torrette di Fano (PU)

Area camper presso Camping La Mimosa
Torrette di Fano (PU)

A soli 150 m dalla spiaggia privata e attrezzata, l’area sosta camper automatizzata, interna al campeggio, offre ampie piazzole su erba, pianeggianti e ombreggiate. A disposizione della clientela sono accessibili tutti i servizi del campeggio inclusa la piscina, per un soggiorno rilassante e confortevole.

Villaggio Camping Arco Naturale Club - Palinuro (SA)

Villaggio Camping Arco Naturale Club
Palinuro (SA)

Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, all’interno di un'area protetta e a ridosso del mare, il villaggio turistico offre diverse soluzioni di alloggiamento e un’area camper attrezzata per viaggiatori itineranti che desiderano sostare per 48 o 72 ore, con possibilità di accesso a tutti i servizi interni al villaggio.

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui oppure manda una email a staff@camperonline.it con oggetto "Cancella" dall'indirizzo ricevente.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di FacebookSeguici sulla nostra pagine ufficiale di Tik TokSeguici sulla nostra pagina ufficiale di InstagramSeguici sulla nostra pagina ufficiale di PinterestSegui il nostro canale ufficiale su You Tube

CamperOnLine