CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Convenzione Schluga Camping Hermagor

Tipo: Campeggi, Villaggi 
Nome: Schluga Camping Hermagor 
Indirizzo: Obervellach 15
9620 Hermagor-Pressegger See
(Austria - Austria)
Austria
Coordinate: N 46.631183 - E 13.396111(mappa)
Agevolazioni: La prima notte di soggiorno è gratuita per veicolo e persone (escluse tassa di soggiorno, imposta ambientale, elettricità): quale migliore invito a provare l'accoglienza a cinque stelle della famiglia Schluga? 
Informazioni: Il campeggio si trova in Austria, a circa 30 km dal confine di Tarvisio, tra le Alpi Carniche e le Alpi della Val Gail, a 1,5 km dal capoluogo Hermagor, ospita 250 piazzole, case mobili e 2 moderni edifici con appartamenti panoramici. Possibilità di campeggiare anche con tende. Piazzole ampie, su richiesta la versione comfort con tv satellitare. Piscine per grandi e bambini, nuova Alpin Spa con piscina coperta e riscaldata, piscina esterna riscaldata e con idromassaggio, area wellness, saune, zone relax e massaggi. Inoltre è presente un centro fitness. Un altro grande campeggio terrazzato presso il lago, con 350 piazzole panoramiche, e ulteriori case mobili, aperto nella stagione estiva, completa l'ospitalità Schluga. 
Tel: +43 (0)4282 /2051 
Fax: +43 (0)4282 / 2881-20 
Web: www.schluga.com/it/ 
E-mail: camping@schluga.com 

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina