Capo Nord

Norvegia - Capo Nord, Tromso, Trondheim, Bergen, Oslo, Germania - Monaco, Berlino, Danimarca - Copenaghen, Svezia - Stoccolma
E' il viaggio che ognuno dovrebbe fare almeno una volta nella vita!!

Periodo del viaggio 08/08/15 - 31/08/15 (23 giorni)
Pubblicato da sicamaxVisita il profiloContattaInvia una mail il

Leggi il resoconto completo

COMMENTI (11)
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Messaggio di Sal235Visita il profiloContattaInvia una mail del 23.6.2016 22:28:48

Mi sono accorto di aver gi commentato il vostro diario chiedo scusa.
Messaggio di Sal235Visita il profiloContattaInvia una mail del 23.6.2016 22:26:58

Complimenti per il coraggio di fare il mitico viaggio a capo nord in sole 4 settimane. Ma i complimenti maggiori sono relativi al diario ed alle tabelle di viaggio informazioni molto utili per chi, come me, intende andare a Capo Nord (Fornero permettendo)! Poi vIsto che sei mio corregionale magari ti posso contattare in privato per ulteriori info. Grazie!
Messaggio di alessandro1970Visita il profiloContattaInvia una mail del 18.3.2016 11:22:52

Complimenti, bel viaggio e un bel diario. Mi avete fatto venir voglia di fare lo stesso vostro giro.
Messaggio di Alan 68Visita il profiloContattaInvia una mail del 3.3.2016 21:51:37

Grazie per il diario, mi servir per agosto: voglio anche io andare a Nord Kapp
Messaggio di Mastro70Visita il profiloContattaInvia una mail del 13.2.2016 01:37:48

Grazie per il diario, fatto bene, piacevole da leggere e corredato di belle foto. Ci sono molte indicazioni utili.
Messaggio di mezzarobbaVisita il profiloContattaInvia una mail del 4.2.2016 08:55:38

Grazie della pubblicazione, fatto molto bene mi servir per il mio viaggio verso Capo Nord
Messaggio di mezzarobbaVisita il profiloContattaInvia una mail del 1.2.2016 15:56:07

Grazie della pubblicazione, ne far tesoro per il mio viaggio verso Capo Nord
Messaggio di robertomaniagoVisita il profiloContattaInvia una mail del 27.12.2015 22:15:44

Che voglia di partire :-)) Mi sono salvato il Vs diario nella speranza che prima o poi... Buone feste. Roberto
Messaggio di maxpilaVisita il profiloContattaInvia una mail del 3.12.2015 13:55:28

Bellissimo!
Messaggio di Sal235Visita il profiloContattaInvia una mail del 16.11.2015 19:46:44

Cari amici casertani il Vs. viaggio, secondo me, stato un tour de force, ma le indicazioni, le info e la pianificazione contenute nel diario di viaggio saranno molto utili a chi come me intende fare il viaggio a capo nord. Credo che 23 giorni siano un po pochi per poter apprezzare le bellezze della penisola scandinava cmq. complimenti per il coraggio, le preziose informazioni e le belle foto.Salvatore
Messaggio di Patty71Visita il profiloContattaInvia una mail del 27.10.2015 10:31:14

SPAZIALE
Traghetti per Sardegna e Corsica

Parco archeologico di Classe - Ravenna

7400 aree di sosta camper in 16 Paesi Europei!

Sosta gratuita presso 1500 aziende agricole di Francia

Traghetti per isole e Paesi del Mediterraneo, prenotabili online!