Germania, Amsterdam, Austria...e tanto altro

Germania - Titisee, Rust, Koblenz, Olanda - Amsterdam
Un bellissimo viaggio, tra Romantische Strabe, Foresta Nera, Europa Park, Koblenz, Amsterdam...Alpen Bob vari..e relex nella splendida Isola d'Elba

Periodo del viaggio 13/08/14 - 08/09/14 (26 giorni)
Pubblicato da pipopanteVisita il profiloContattaInvia una mail il

Leggi il resoconto completo

COMMENTI (3)
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Messaggio di pipopanteVisita il profiloContattaInvia una mail del 28.9.2016 20:58:19

Perdono! Ho sbagliato a scrivere...
Messaggio di Yuma-58Visita il profiloratingContattaInvia una mail del 28.9.2016 17:31:02

Sulzemoon non esiste, forse vi siete fermati a Sulzemoos?
Messaggio di batufolaVisita il profiloContattaInvia una mail del 8.10.2015 16:47:54

Carissima Barbara ho appena finito di gustarmi il tuo bel Diario di viaggio che mi ha accompagnata indietro nel tempo e nei ricordi tipo nel camping Gaasper regolarmente impantanato anche nel lontano Agosto 1991....oppure sul bellissimo lago Titisee dove mangiammo il piu' buon pane nero della nostra vita oppure a zonzo per il fantastico villaggio di Babbo Natale.....bello veramente.....dulcis in fondo mi hai fatto venire voglia di fare anche noi una camper-scooterata all'Isola d'Elba che, pur essendo io e Mauro due livornesi purosangue,abbiamo visitato solo un paio di volte e di gran fretta quando il nostro Marchino giocava a Basket......per cui che dire....grazie per avermi fatto trascorrere una mezz'oretta indietro nel tempo......ciao a te e a Cla.....
Parco archeologico di Classe - Ravenna

7400 aree di sosta camper in 16 Paesi Europei!

Sosta gratuita presso 1500 aziende agricole di Francia

Traghetti per isole e Paesi del Mediterraneo, prenotabili online!