Irlanda

Irlanda - Rosslare, Kilkenny, Cork, Cill Airne, Dingle, Limerick, Cliff of Moher, Doolin, Galway, Dublino, Castlerock, Belfast, Gran Bretagna - Dover, Stonehenge, Pembroke, Cairnryan, Macclesfield, Brighton
Magica Irlanda, abbiamo vissuto momenti di gioia fatica meraviglia sorpresa stanchezza abbiamo visto luoghi, persone, situazioni a volte inusuali e impensabili ma sempre arricchenti per chi come noi vive il viaggio come un momento di nutrimento dell'

Periodo del viaggio 10/08/17 - 31/08/17 (21 giorni)
Pubblicato da sicamaxVisita il profiloContattaInvia una mail il

Leggi il resoconto completo

Resoconto del viaggio

La scelta di visitare l’Irlanda è maturata dalla voglia di visitare il paese le cui caratteristiche principali sono la bellezza della natura e la lontananza dalle mete più gettonate nel periodo estivo. A causa del poco tempo a disposizione da dedicare al viaggio, ho preparato solo un piano di massima per verificare fino a dove potevamo spingerci per poter rientrare in tempo. E’ anche vero che la preparazione del viaggio è una fase che a me piace molto, mi permette di cominciare ad assaporare in anticipo quello che sarà poi il viaggio nella realtà. Questa volta però, a differenza di quanto fatto per il viaggio a Capo Nord, sono stato meno preciso nel definire le tappe per dare più spazio all’improvvisazione.