CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!

Ritorno sul Gargano in camper...

Periodo del viaggio 06/07/09 - 12/07/09 (6 giorni)
Pubblicato da anmarcVisita il profiloContattaInvia una mail

Resoconto del viaggio

Come prima  uscita con il nostro camper, abbiamo deciso di tornare  sul Gargano dopo 15 anni di assenza.

Siamo partiti di lunedi e lungo la strada ci siamo fermati a Fermo nell'area di sosta attrezzata (Baia dei Gabbiani)

Bel mare con pochissima gente e pochi camper. Lungo la strada del Gargano abbiamo sentito come un tempo le moltissime cicale cantare.
Dopo molti tornanti siamo arrivati a Peschici. C'era una area attrezzata ma al sole ed allora siamo proseguiti  per VIESTE.

Abbiamo trovato un bel campeggio con lo stesso prezzo di Peschici ma all'ombra, chiamato (UMBRA MARE).
La spiaggia era molto affollata. Il campeggio era pieno quasi tutto di camper,con molti stranieri.

Ci siamo trovati molto bene e nel ritorno siamo  stati a S.Giovanni Rotondo  a vedere la chiesa di Padre PIO. Bellissima la nuova chiesa designata da un bravo architetto. Sulla via del ritorno ci siamo fermati un giorno a Loreto nella bella area AA sotto le mura della chiesa. il giorno dopo a casa felici e contenti,pensando al prossimo viaggio.

Saluti a tutti, Angelo

Galleria fotografica

COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

7400 aree di sosta camper in 16 Paesi Europei!

Sosta gratuita presso 1500 aziende agricole di Francia

Traghetti per isole e Paesi del Mediterraneo, prenotabili online!

AC Vivicamper

Traghetti per Sardegna e Corsica

Porto Antico di Classe - Ravenna

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
939 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
Usato Km.0 Nuovo
Post noleggio Conto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA SECURITY 46 MANIGLIONE E CHIUSURA DI SICUREZZA PER PORTA INGRESSO FIAMMA SECURITY 46 MANIGLIONE E CHIUSURA...
Elegante maniglia di sicurezza realizzata in ...
www.camperonsale.it
FIAMMA SECURITY 31 MANIGLIONE E CHIUSURA DI SICUREZZA PER PORTA INGRESSO FIAMMA SECURITY 31 MANIGLIONE E CHIUSURA...
In Evidenza Laika Kreos nuovi e usati
Seguici sui social!

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Scarica l'app CamperOnLine App CamperOnLine per IOS App CamperONLine per Android App CamperONLine per Windows
Link consigliati
Istituto aeronautico Lindbergh Flying School a Milano

Il Risveglio Popolare, settimanale del Canavese

Shoppiland, vendita online di articoli per casa, salute ed elettronica
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent