NUOVA AREA DI SOSTA PER CAMPER A HONE (AO)

Siamo lieti di poter annunciare un nuovo caso 'virtuso' di un Comune che ha intelligentemente capito che il trusimo in camper è una risorsa preziosa. Ci riferiamo al Comune di Hone, in provincia di Aosta, che informa di aver reso disponibile (dal 17/7/2006) la nuova area attrezzata per la sosta camper "Raffòr".

L'area dispone di 11 posti, su fondo erboso, è dotata di fontanella di acqua potabile e di scarico per le acque grigie e nere, e di allacciamento all'energia elettrica. E' illuminata nelle ore notturne.

La sosta è consentita per un massimo di 48 ore, e nei primi mesi di utilizzo sperimentale è gratuita.

L'area di sosta si trova in loc. Raffòr, presso il Municipio di Hone (AO), al di là del torrente Ayasse. Giunti nella piazza municipale, svoltare a sinistra, superare il ponte e proseguire per 100 mt, dopo i campi da bocce ed il laghetto.

Nelle immediate vicinanze dell'area di sosta si trovano una pista di skate-board, il parco giochi per bimbi, un campetto da calcio e pallavolo. Inoltre, tutti i principali esercizi della cittadina: bliblioteca, le Poste, ambulatori medici e farmacia, bar, ristoranti, negozi, ecc.

I recapiti dell'Amministrazione Comunale sono:
Comune di Hone, Piazza Municipale 1, 11020 HONE (AO)
Tel. 0125 803132 - Fax 0125 803038 - email info@comune.hone.ao.it
www.comune.hone.ao.it

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina