Serbatoi sempre sotto controllo con Gobius 4

Con una semplice installazione, esterna al serbatoio

Quante volte avremmo desiderato conoscere il livello del liquido in un serbatoio, non potendolo però misurare per la mancanza del sistema di controllo?

Basti pensare ai serbatoi supplementari, spesso presenti ma quasi mai dotati di un meccanismo di controllo di livello, di solito riservato alle vasche presenti come primo equipaggiamento.

Dall'esperienza del settore nautico, è ora disponibile un innovativo indicatore di livello per serbatoi che risponde a questa esigenza: il Gobius 4.

Gobius 4

Progettato e realizzato in Scandinavia, Gobius 4 può essere utilizzato su varie tipologie di serbatoi, di qualsiasi forma, in plastica come in metallo o in vetroresina, per acque potabili, grigie, nere, e per carburante diesel.

Brevettato, richiede una semplice installazione che non richiede di forare il serbatoio, dunque rapida, poso costosa, senza rischi per il recipiente e realizzabile anche in "fai da te".

Non richiede manutenzione, ed è certificato secondo i severi standard nordeuropei.

La confezione comprende i componenti necessari, incluso il pannello lettura a led che può essere posizionato dove opportuno nell'abitacolo.

Clic per scaricare la scheda tecnica di Gobius 4 Maggiori dettagli sono disponibili nella scheda tecnica del Gobius 4.

Per informazioni: IMG Marine, via Girola 18, Veniano (CO) - Tel. (+39) 031 970336 - E-mail posta@imgcommerce.it


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina