CAMPER CLUB “LA GRANDA”

www.camperclublagranda.it

 

beppe@cnnet.it

 

 

COMUNICATO STAMPA   MANIFESTAZIONE “MILLE CAMPER PER UN RADUNO” DI CANELLI. CHIUSE LE ISCRIZIONI

 

Con quaranta giorni d’anticipo sulla data del 22 giugno 2003, sono state definitivamente chiuse le iscrizioni alla manifestazione “Mille camper per un raduno” organizzata dal Camper Club “La Granda” e dal Comune di Canelli e collegata con la sfida al guinness dei primati.

Le prenotazioni hanno infatti raggiunto il tetto di 1.200!

Il Camper Club “La Granda” ringrazia i tantissimi camperisti, provenienti da tutte le regioni italiane, che hanno aderito alla manifestazione inviando la propria prenotazione e si scusa con quanti non potranno partecipare ad un raduno destinato a testimoniare con forza l’importanza del turismo all’aria aperta anche sotto il profilo economico ed occupazionale.

Non mancheranno in futuro le occasioni perché il turismo di movimento sottolinei il proprio ruolo strategico ed insostituibile nel rilancio delle presenze anche in località marginali rispetto ai grossi tour.

Questi ed altri temi, quali la disabilità, la funzione sociale del turismo all’aria aperta, la necessità di incrementare e modernizzare le strutture, l’importanza del ruolo delle autonomie locali e del volontariato saranno al centro della manifestazione “Mille camper per un raduno” a dimostrazione della piena ed assoluta maturità raggiunta dal nostro settore.

Per informazioni o l’invio dei programmi è possibile telefonare al numero 0171 630976 o inviare fax al numero 0171 697557.

Il Camper club “La Granda” è attivo anche su internet, per visionare i programmi è sufficiente cliccare su www.camperclublagranda.it  o inviare una e-mail a beppe@cnnet.it, si verrà anche inseriti nella mailing list e si potranno ricevere settimanalmente le News che l’associazione invia gratuitamente a quanti lo richiedono.