CAMPER CLUB “LA GRANDA”

www.camperclublagranda.it

 

beppe@cnnet.it

 

 

COMUNICATO STAMPA   CERTIFICATO IL GUINNESS DEI PRIMATI DI “MILLE CAMPER PER UN RADUNO” A CANELLI

 

La documentazione trasmessa a Londra ha superato l’esame ed è stato ufficialmente certificato il raggiungimento del Guinness dei primati da parte del Camper Club “La Granda” che aveva organizzato a Canelli il 22 giugno 2003 la manifestazione “Mille Camper per un raduno”.

La notizia ufficiale è inserita sul sito internet del Guinness World Records con questo stringato comunicato:

La più lunga sfilata di veicoli da campeggio

Nome: Camper Club “La Granda” 

Nazione: Italia

Data inizio contatti: 4/16/2002 12:00:09 PM

Data ultimo aggiornamento: 11/14/2003 1:01:06 PM

Stato corrente

Record accettato

Congratulazioni - il vostro record è stato approvato dall'ente ufficiale Guinness World Record.

Riceverai  a breve il certificato dal Guinness World Records”

Il Camper Club “La Granda” esprime la propria soddisfazione per l’ufficializzazione di un record che porta lustro a tutto il mondo del turismo itinerante e all’aria aperta e che ne dimostra la forza, la consistenza e la compattezza.

In questo momento il Camper Club “La Granda” intende ringraziare quanti hanno reso possibile il raggiungimento di un così prestigioso risultato. L’amministrazione comunale di Canelli, innanzi tutto, i tanti che hanno collaborato all’organizzazione in una situazione climatica al limite dell’umana resistenza e soprattutto i 1.011 equipaggi che hanno partecipato al raduno e quanti, sfilando in colonna, hanno reso possibile il conseguimento del guinness.

Si tratta di un altro importante risultato raggiunto in un anno eccezionale che ha visto i camper dell’associazione sostare sulla Piazza Rossa a Mosca e sfilare, in occasione dei 300 anni della città, nelle vie centrali di San Pietroburgo.

Sempre nel 2003 il sito internet del club si accinge a toccare quota 5 milioni di accessi.

Fatti che la dicono lunga sull’importanza del turismo all’aria aperta e sull’importante ruolo, anche economico ed occupazionale, che può sviluppare nel nostro Paese. 

 

Per informazioni o l’invio dei programmi è possibile telefonare al numero 0171 630976 o inviare fax al numero 0171 697557.

Il Camper club “La Granda” è attivo anche su internet, per visionare i programmi è sufficiente cliccare su www.camperclublagranda.it  o inviare una e-mail a beppe@cnnet.it, si verrà anche inseriti nella mailing list e si potranno ricevere settimanalmente le News che l’associazione invia gratuitamente a quanti lo richiedono.