Il nuovo stabilizzatore AKS 3004 di Al-ko

Portata 3000 kg

Per gli appassionati del caravan era nata la nuova linea completa stabilizzatore AKS 2004 risultato perfetto tra qualità delle prestazioni e design innovativo.

Il dato più interessante da segnalare è l'esecuzione di numerosi test sul prodotto per ridurre sia i movimenti di sbandamento laterale sia quelli di beccheggio verticale. La soluzione adottata da AL-KO è quella di usare 4 ferodi al posto di 2, infatti ai due ferodi già presenti nelle versioni AKS 1300 e 2000, ne sono stati aggiunti 2 sistemati anteriormente e posteriormente, migliorando l'azione frenante e evitando il contatto con le parti metalliche.

Novità:
Adesso è nato il "fratello maggiore" dell' AKS 2004 e cioè lo stabilizzatore AKS 3004 che possiede le stesse caratteristiche dell' AKS 2004 (smorzamento tramite 4 ferodi - 2 laterali 1 anteriore e posteriore per contrastare efficacemente i movimenti di sbandamento, la pratica protezione in gomma Soft Dock integrata di serie nella carcassa in modo da evitare i colpi accidentali nella manovra con la caravan od il rimorchio, nuovo design a maniglia piatta in modo che anche portelloni di veicoli con bordi di carico molto bassi possono essere aperti senza alcun problema.

L'AKS 3004 è costruito in una lega di alluminio speciale con una carcassa del giunto rinforzata per consentire il traino per rimorchi per portate complessive di traino complessive fino a ben 3000 kg!

Con questo giunto stabilizzatore AL-KO è riuscito a coprire tutte le fasce di portate per i rimorchi leggeri e ha ancora un volta dimostrato il loro continuo impegno per promuovere la sicurezza dei viaggi in strada.

Gli stabilizzatori Al-ko

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina