Kurt Kober nominato cittadino onorario del Comune di Vandoies

E' il Presidente del gruppo AL-KO

A fine ottobre 2006 il Presidente del gruppo AL-KO, il Signor Kurt Kober, è stato nominato cittadino onorario del Comune di Vandoies, dove risiede la Sede centrale italiana della multinazionale.

I festeggiamenti si sono tenuti presso la scuola media di Vandoies, con tanto di cornice musicale ad accompagnare il discorso da parte delle autorità locali, tra cui il sindaco Rudolf Cerbero e gli ospiti d'onore, che hanno saputo trovare le parole giuste per lodare il grande impegno ed il lavoro del sig. Kober. Alla cerimonia ufficiale è seguita una cena di gala offerta dal Comune.

Kurt Kober era in compagnia della moglie Else, delle due figlie Heidi ed Angela con le rispettive famiglie. Presente anche Roland Kober, membro del consiglio di amministrazione della casa madre.

Nelle sue parole di ringraziamento Kurt Kober ha sottolineato la sua immensa gioia per questo importante riconoscimento annunciando subito la donazione di una cospicua somma a favore del Comune da devolvere per scopi sociali.

Hanno partecipato ai festeggiamenti anche molti dei collaboratori dell'azienda e numerosi ex-dipendenti oggi in pensione, una presenza molto apprezzata da parte del sig. Kober.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina