Offerta speciale per i partner Al-ko: partire con una Mini Al-ko Racing

A partire da Giugno 2007, AL-KO ha lanciato una proposta riservata ai rivenditori partner, i quali possono usufruire del leasing di uno dei tre modelli Mini: la Mini One, la Mini Cooper o la Mini Cabriolet. Tutti i tre modelli sono verniciati in rosso e forniti nel Design Racing.

“Con questa attraente offerta leasing ringraziamo i nostri partner per la loro fedeltà”, ci spiega Stefan Kober, membro del consiglio di amministrazione e direttore del Marketing di AL-KO. “Come macchina di servizio la Mini nel Design Racing attira gli sguardi”. La Al-ko etichetta gratuitamente il lunotto posteriore con l’indirizzo postale dell’impresa partner.

La durata è di 36 mesi, e l’offerta vale per i partner rivenditori in Germania nei settori di tecnologia per veicoli, Garden & Hobby oppure climatizzazione.

Tutti i modelli Mini sono dotati di serie di sei Airbag, e la Mini Cooper ed la Mini Cabriolet dispongono già nella versione standard di un computer di bordo. La Mini Cooper è equipaggiata di serie con aria condizionata e lettore CD. La potenza è di 90 CV (Cabriolet), che salgono a 120 CV nella versione Cooper, con consumi medi tra 5,7 e 5,8 litri ogni 100 chilometri, davvero basso.

“La Mini AL-KO corrisponde alle esigenze economiche e dinamiche dei nostri rivenditori”, ci conferma Stefan Kober, “La bandiera del traguardo ci segnala che raggiungeremo insieme i nostri obiettivi.”

Ed il primo Ottobre 2007 i rivenditori si sono incontrati in Al-ko a Kleinkötz, per ricevere le loro Mini Al-ko Racing Design, ed anche per dare un’occhiata alla produzione degli assali e dei telai, oltre che per visitare il centro logistico.

Dopodichè i rivenditori hanno avuto modo di conoscere meglio la loro nuova Mini. Dopo essere stati istruiti e sottoposti ad un allenamento di guida sicura, hanno potuto provarla in condizioni estreme, sempre sotto la vigilanza dagli addetti alla sicurezza. La giornata si è poi conclusa andando a mangiare al “Giardino della birra”.

E moltissimi rivenditori non vedono l’ora che arrivi la Mini Clubman, che sarà offerta da AL-KO a partire da Dicembre 2007.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina